Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 30/03 braghi ? un signore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    misano 30/03 braghi ? un signore

    come dicevo l'organizzazione di braghi e davvero uno spettacolo cortesia , dvd, bottiglia di vino e foto,zero coda , peccato che ho demolito la moto pero' almeno ho fatto un 48,68

  • Font Size
    #2
    la poca coda penso sia determinata anche dal fatto che siamo ancora all'inizio della stagione, poi ieri non era molto promettente come giornata, quindi sicuramente non c'era un pienone come quello che ci sarà nella bella stagione!


    Comunque sì, Braghi è davvero un ottimo organizzatore! Non per niente, collaboro con lui quando prendo giornate in esclusiva!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pisepazzo View Post
      come dicevo l'organizzazione di braghi e davvero uno spettacolo cortesia , dvd, bottiglia di vino e foto,zero coda , peccato che ho demolito la moto pero' almeno ho fatto un 48,68
      AzZZzz, mi spiace per la moto.....



      e Azz complimenti per il tempo.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pisepazzo View Post
        come dicevo l'organizzazione di braghi e davvero uno spettacolo cortesia , dvd, bottiglia di vino e foto,zero coda , peccato che ho demolito la moto pero' almeno ho fatto un 48,68
        Caro piemunteis..ora Aprilia SBK o BMW

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda che adesso fanno le campagne rottamazione e ti danno ben 500e per la tua!!!
          Spero che almeno tu non ti sia fatto nulla!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi se volete le foto della pistata mi prendo la briga di farvele avere nel minor tempo possibile e al minor costo possibile, si parla di un cd da 10 foto a 25 euro rimanendo larghi!!!!
            Fatemi sapere che le vado a prendere prima di pasqua!
            Last edited by Demi; 01-04-09, 10:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pisepazzo View Post
              come dicevo l'organizzazione di braghi e davvero uno spettacolo cortesia , dvd, bottiglia di vino e foto,zero coda , peccato che ho demolito la moto pero' almeno ho fatto un 48,68
              in che punto sei caduto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                al curvone veloce in 5 piena

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wizz View Post
                  la poca coda penso sia determinata anche dal fatto che siamo ancora all'inizio della stagione, poi ieri non era molto promettente come giornata, quindi sicuramente non c'era un pienone come quello che ci sar? nella bella stagione!


                  Comunque s?, Braghi ? davvero un ottimo organizzatore! Non per niente, collaboro con lui quando prendo giornate in esclusiva!
                  be non credo che chi ha prenotato pensava di trovare un tempo cosi e ti posso garantire che gia' un mese prima dell' uscita non c'era piu' posto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    AzZZzz, mi spiace per la moto.....



                    e Azz complimenti per il tempo.......
                    grazie oggi la bella notizia il telaio e le forcelle sono a posto peccato per il resto vuol dire che faro felici i venditori di pezzi del 1000 k6 vado a caccia di pezzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Guarda che adesso fanno le campagne rottamazione e ti danno ben 500e per la tua!!!
                      Spero che almeno tu non ti sia fatto nulla!
                      grazie del pensiero non mi sono fatto null , per il resto la campagna rottamazione puo' aspettare troppi euri in gioco per demolirla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        porca miseria mi dispiace sentire che no ti sei fatto niente ? un sollievo perch? al curvone non s scherza. La causa sei riscito ha capire qualche cosa?Io un mese f? sono stato atterrato al tramonto, sembrava niente ed invece ci vado ancora dietro 2 costole scarnite. Ciao in bocca al lupo.
                        Originally posted by pisepazzo View Post
                        grazie del pensiero non mi sono fatto null , per il resto la campagna rottamazione puo' aspettare troppi euri in gioco per demolirla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si mi è rimasto l'accelleratore incantato e non sono riuscito a sbloccarlo ed ero in5 piena non ti dico per quanto ho strisciato , e sopratutto ero ad una velocita pazzesca non mi sono rotto niente ma mi sono bruciato le dita delle mani

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pisepazzo View Post
                            si mi ? rimasto l'accelleratore incantato e non sono riuscito a sbloccarlo ed ero in5 piena non ti dico per quanto ho strisciato , e sopratutto ero ad una velocita pazzesca non mi sono rotto niente ma mi sono bruciato le dita delle mani
                            come ha fatto a rimanere accellerato,qualche problema al gasrapido?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Antò che minchia mi combini???? ... Me spias

                              Tu tutto intero????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X