Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come si f? andare a gareggiare,e non girare almeno 1,45 con delle superbike
E' quello che mi chiedevo io, ma 1.45 ? comunque troppo alto, guarda la griglia di oggi della superstock...ormai ? quella la cat regina del CIV, altro che
E' quello che mi chiedevo io, ma 1.45 ? comunque troppo alto, guarda la griglia di oggi della superstock...ormai ? quella la cat regina del CIV, altro che
io metterei un tempo minimo per qualificarsi,non si pu? girarare a 10 sec dai primi
Marco certo che ci sono e non ? detto che non venga a fare una giornata! se riesco a montare la moto in tempo!!!
Tu tutto ok?! sappi che quest'anno non ho scuse per non starti davanti!
osservando le velocita' massime della fotocellula piazzata al curvone , sembrerebbe che nessuno lo faccia in pieno..... ah ma gia' !! quelli girano "solo" 1:38.00 ......
evidentemente qui ci sono Piloti molto piu' capaci!! ahahahahahah
Comment