Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'amico di F.I. nonch? intimo confidente di ULULO-H.S., nonch? custode delle smagliature e rimagliature sar? soggetto a rappresaglie di proporzioni biBBBBBBBliche
stavolta mi uccide sul serio
We we lasciate stare Mario che c'abbiamo da fa noi
Convintissimo che ci fosse ancora posto ma il BOX è full.... BOX 7-8-9.... io saro di fronte con la tendopoli....X tutti quelli che sono in lista con me devo assolutamente fare io la prenotazione... quindi venite da me con patente / 100€ possibilmente giovedi sera... xke nn ci siamo problemi chi arriva a fare l'iscrizione x le 22.30 max 23 alla mattina alle 8.30 saranno pronte chi arriva dopo o il venerdi saranno pronte x le 9.30 - 10...ma io spero anche prima...
Ciao Robb? e tutti gli altri ragazzi della 3 giorni dell'anno scorso! Beati voi! vi auguro una bella pistata perch? me tocca salt?
purtroppo mi sa che riconsidero seriamente di vendere la moto....
Ciao Robb? e tutti gli altri ragazzi della 3 giorni dell'anno scorso! Beati voi! vi auguro una bella pistata perch? me tocca salt?
purtroppo mi sa che riconsidero seriamente di vendere la moto....
Mannaggia Michele, mi spiace x te
Lo scorso anno ero venuto in veste di visitatore venerd? e sabato,
mentre domenica mi ero aggregato al gruppo.
Questo week sar? il debutto vero e proprio alla Rehm
Resisti alla tentazione di vendere la moto che tempi migliori torneranno presto
Comment