Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao io nn ho ancora avuto risposta x il box gli ho mandato una ,mail e sto chiamando... appena so qualcosa di definitivo x il prezzo ve lo comunico... prenderne dei vicini nn c'è problema.. ci accordiamo su quali prendere e glie lo diciamo....io prporrei 4-5-6 a salire... xke 1-2-3 sono piccoli....
Ciao io nn ho ancora avuto risposta x il box gli ho mandato una ,mail e sto chiamando... appena so qualcosa di definitivo x il prezzo ve lo comunico... prenderne dei vicini nn c'? problema.. ci accordiamo su quali prendere e glie lo diciamo....io prporrei 4-5-6 a salire... xke 1-2-3 sono piccoli....
4-5-6 + 7-8-9 LI ABBIAMO GI? PRENOTATI NOI, PROVATE A SENTIRE PER GLI ALTRI, MAGARI RIUSCIAMO A STAR VICINI.
Comment