Qualcuno di noi sara ad adria in questa data?al pomeriggio?
....il furgone del mecca con cui saro ha la dicitura sportmotorcorse
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adria 11/04
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by manu27 View Postnoi,in tre, arriviamo sabato sera, e giriamo domenica 12, la mattina...ci si becca, benissimo!!!
noi IDEM.....basta ke a sto giro non mi fan lo skerzetto dell'ultima volta ke son andato ad Adria (ottobre 2007)...
quella volta siamo arrivati e abbiam trovato il paddock coperto occupato da macchine in esposizione per una mostra di tuning / stereo.... e siam dovuti stare la notte fuori sotto l'acqua...
cmq.....la mia motoretta è questa qua.....

con però ora le carene un po' sistemate (quindi con un po' di bianco in giro) ah...inoltre il numero è argentato, non più nero...

Last edited by /\|</\$|-||; 08-04-09, 08:03.
Comment
-
azzolina quasi quasi ma nn ho il passaggio moto e la ritiro sabato dal tipo che mi ha fatto le forche poi devo rimettergli le carene.. ufffff va be manu fagli vedere che sei del brem brem al bgrt eheheh
Comment
-
probabilmente sabato ci sono anch'io (volevo andare a franciacorta ma fanno i turni...e io i turni non li voglio....)
vengo con queste due motorette qua:
Comment
-
Lara se sabato ci sei un paio di giri dietro li provo a fareOriginally posted by laroch View Postprobabilmente sabato ci sono anch'io (volevo andare a franciacorta ma fanno i turni...e io i turni non li voglio....)
vengo con queste due motorette qua:

....venerdi sei a castelletto?....e una settimana che provo a tel a massimo ma non lo becco mai
Last edited by vido18; 08-04-09, 16:49.
Comment
-
X

Comment