Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
noi,in tre, arriviamo sabato sera, e giriamo domenica 12, la mattina...ci si becca, benissimo!!!
noi IDEM.....basta ke a sto giro non mi fan lo skerzetto dell'ultima volta ke son andato ad Adria (ottobre 2007)...
quella volta siamo arrivati e abbiam trovato il paddock coperto occupato da macchine in esposizione per una mostra di tuning / stereo.... e siam dovuti stare la notte fuori sotto l'acqua...
cmq.....la mia motoretta è questa qua.....
con però ora le carene un po' sistemate (quindi con un po' di bianco in giro) ah...inoltre il numero è argentato, non più nero...
whow...che mezzo...la mia è decisamente piu'....qusta!!!:
ps: per fortuna noi sempre dentro fino ad ora,furgo bianco con scritta borgoagnello,passo lungo...
azzolina quasi quasi ma nn ho il passaggio moto e la ritiro sabato dal tipo che mi ha fatto le forche poi devo rimettergli le carene.. ufffff va be manu fagli vedere che sei del brem brem al bgrt eheheh
azzolina quasi quasi ma nn ho il passaggio moto e la ritiro sabato dal tipo che mi ha fatto le forche poi devo rimettergli le carene.. ufffff va be manu fagli vedere che sei del brem brem al bgrt eheheh
probabilmente sabato ci sono anch'io (volevo andare a franciacorta ma fanno i turni...e io i turni non li voglio....)
vengo con queste due motorette qua:
Lara se sabato ci sei un paio di giri dietro li provo a fare ....venerdi sei a castelletto?....e una settimana che provo a tel a massimo ma non lo becco mai
Comment