Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che figata! (che gomme!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccole:

se possono interessare

Comment

• Font Size
      mah...non mi convincono in pieno queste interact...ne ho visto un treno usato al muggio per 150km sul 2.04 completamente finite

io sul 2.07 ci faccio quasi 400km con le 208GpRacer

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        ma tanto alex ? un fermone...cosa state ad ascoltarlo?
        Vaffanzum pais?! (cmq, siccome prevenire ? meglio che curare, il punto del fermone l'avevo gi? anticipato io...)

Il disegno non ci ho fatto caso e ora sono fuori pd e non posso guardare, saranno le interact; me le ha passate il mekka dicendo che erano l'ultimo tipo di racetec. Se erano le "vecchie" vuol dire che l'effetto placebo fa miracoli!

Sapo k5: indovina l'unica moto su 16 che ? entrata e uscita rotta gi? al primo e unico giro??? Il 999 di mio figlio! Frizione che slittava paurosamente da 4000rpm. Il bello ? che era la terza volta che la riparava/cambiava! Poveretto, mi ha fatto una pena che l'ho fatto girare con la mia e anche un altro ragazzo gli ha imprestato la sua r6. Ora pare finalmente convinto a buttare la Ducati e farsi una nippo 4 in linea!

Comment

• Font Size
          ERA ORAAAAAAA

ciao ale
          Last edited by feperis; 08-04-09, 15:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Vaffanzum pais?! (cmq, siccome prevenire ? meglio che curare, il punto del fermone l'avevo gi? anticipato io...)

Il disegno non ci ho fatto caso e ora sono fuori pd e non posso guardare, saranno le interact; me le ha passate il mekka dicendo che erano l'ultimo tipo di racetec. Se erano le "vecchie" vuol dire che l'effetto placebo fa miracoli!

Sapo k5: indovina l'unica moto su 16 che ? entrata e uscita rotta gi? al primo e unico giro??? Il 999 di mio figlio! Frizione che slittava paurosamente da 4000rpm. Il bello ? che era la terza volta che la riparava/cambiava! Poveretto, mi ha fatto una pena che l'ho fatto girare con la mia e anche un altro ragazzo gli ha imprestato la sua r6. Ora pare finalmente convinto a buttare la Ducati e farsi una nippo 4 in linea!
            come osaaaaaaaa sacrilegioooooooooooo
            ciao alex, vedo con piacere che va tutto bene

digli di cambiare meccanico non moto

Comment

• Font Size
              Ciao Fede, ciao Carlo!

Giuro che non scherzo: le ultime tre pistate che ho fatto, le uniche tre moto che non hanno MAI girato erano 999!
              Fep, hai qlc moto preparata da suggerire?

Comment

• Font Size
                la mia va benissimo
                per adesso

adesso come adesso tra le jappo prenderei il cbr

Comment

• Font Size
                  Ciao Fede, ciao Carlo!

Giuro che non scherzo: le ultime tre pistate che ho fatto, le uniche tre moto che non hanno MAI girato erano 999!
                  no

Comment

• Font Size
                    Ciao Fede, ciao Carlo!

se ti pu? interessare noi abbiamo una r1 da vendere preparata, se interessa sapere un p? di cose contatta Gainfranco Rivieccio al sito, www.rivieccioracing.it
                    scusate le intrusioni

Comment

• Font Size
                      ....confermoi K2 son buone gomme.....

....se posso darti un consiglio.... al momento il meglio che abbia provato sono i D209gp racer M ant ed E post, provale e non potrai pentirtene, grip fantastico e resa chilometrica ottima !!

Comment

• Font Size
                        Non penso abbiano cambiato gomme... forse erano fallate le ultime o eri particolarmente in palla...

Comment

• Font Size
                          io con gli anteriori dunlop proprio non mi ci trovo, con la nuova metzeler riesco ad inserire ancora più velocemente ed entrare pinzatissimo, il post poi con un grip in uscita micidiale, è cambiata la carcassa in maniera considerevole.

Comment

• Font Size
                            Ciao Fede, ciao Carlo!

?
                            Come lo capisco...Io ho tenuto duro,ora spero sia apposto

Comment

• Font Size
                              Ma alla fine quali Racetec erano?

Comment

• Font Size
                                Il mekka me le aveva proprio consigliate e io ne sono rimasto entusiasta e rigiro a voi, cari amici pistaioli, il suo consiglio: le nuove Raceteck in mescola K2. FE-NO-ME-NA-LI!!!
                                se sono le interact sono praticamente le Diablo supercorsa

queste

quelle che usano in Stock e SS

cambia solo il disegno e il nome ma sono identiche

Grandi gomme!!

Comment

X
                                Working...
                                X