Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che figata! (che gomme!)
Collapse
X
-
mah...non mi convincono in pieno queste interact...ne ho visto un treno usato al muggio per 150km sul 2.04 completamente finite
io sul 2.07 ci faccio quasi 400km con le 208GpRacer
Comment
-
Vaffanzum pais?!Originally posted by feperis View Postma tanto alex ? un fermone...cosa state ad ascoltarlo?
(cmq, siccome prevenire ? meglio che curare, il punto del fermone l'avevo gi? anticipato io...)
Il disegno non ci ho fatto caso e ora sono fuori pd e non posso guardare, saranno le interact; me le ha passate il mekka dicendo che erano l'ultimo tipo di racetec. Se erano le "vecchie" vuol dire che l'effetto placebo fa miracoli!
Sapo k5: indovina l'unica moto su 16 che ? entrata e uscita rotta gi? al primo e unico giro??? Il 999 di mio figlio! Frizione che slittava paurosamente da 4000rpm. Il bello ? che era la terza volta che la riparava/cambiava! Poveretto, mi ha fatto una pena che l'ho fatto girare con la mia e anche un altro ragazzo gli ha imprestato la sua r6. Ora pare finalmente convinto a buttare la Ducati e farsi una nippo 4 in linea!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
come osaaaaaaaa sacrilegiooooooooooooOriginally posted by alexab13 View PostVaffanzum pais?!
(cmq, siccome prevenire ? meglio che curare, il punto del fermone l'avevo gi? anticipato io...)
Il disegno non ci ho fatto caso e ora sono fuori pd e non posso guardare, saranno le interact; me le ha passate il mekka dicendo che erano l'ultimo tipo di racetec. Se erano le "vecchie" vuol dire che l'effetto placebo fa miracoli!
Sapo k5: indovina l'unica moto su 16 che ? entrata e uscita rotta gi? al primo e unico giro??? Il 999 di mio figlio! Frizione che slittava paurosamente da 4000rpm. Il bello ? che era la terza volta che la riparava/cambiava! Poveretto, mi ha fatto una pena che l'ho fatto girare con la mia e anche un altro ragazzo gli ha imprestato la sua r6. Ora pare finalmente convinto a buttare la Ducati e farsi una nippo 4 in linea!
ciao alex, vedo con piacere che va tutto bene
digli di cambiare meccanico non moto
Comment
-
Ciao Fede, ciao Carlo!
Giuro che non scherzo: le ultime tre pistate che ho fatto, le uniche tre moto che non hanno MAI girato erano 999!
Fep, hai qlc moto preparata da suggerire?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
Comment
-
se ti pu? interessare noi abbiamo una r1 da vendere preparata, se interessa sapere un p? di cose contatta Gainfranco Rivieccio al sito, www.rivieccioracing.itOriginally posted by alexab13 View PostCiao Fede, ciao Carlo!
Giuro che non scherzo: le ultime tre pistate che ho fatto, le uniche tre moto che non hanno MAI girato erano 999!
Fep, hai qlc moto preparata da suggerire?
scusate le intrusioni
Comment
-
....confermoi K2 son buone gomme.....
....se posso darti un consiglio.... al momento il meglio che abbia provato sono i D209gp racer M ant ed E post, provale e non potrai pentirtene, grip fantastico e resa chilometrica ottima !!
Comment
-
io con gli anteriori dunlop proprio non mi ci trovo, con la nuova metzeler riesco ad inserire ancora più velocemente ed entrare pinzatissimo, il post poi con un grip in uscita micidiale, è cambiata la carcassa in maniera considerevole.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
se sono le interact sono praticamente le Diablo supercorsaOriginally posted by alexab13 View PostIl mekka me le aveva proprio consigliate e io ne sono rimasto entusiasta e rigiro a voi, cari amici pistaioli, il suo consiglio: le nuove Raceteck in mescola K2. FE-NO-ME-NA-LI!!!
queste

quelle che usano in Stock e SS
cambia solo il disegno e il nome ma sono identiche
Grandi gomme!!
Comment
X

Io ho tenuto duro,ora spero sia apposto
Comment