Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REport Rijeka 3/4/5 ottobre.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    REport Rijeka 3/4/5 ottobre.

    Partenza da Lecco giovedi sera, io ed un amico.
    Venerdi mattina provo con moto stradale, solo CARENA VTR, GOMME STRADALI DUNLOP 208 DI SERIE che hanno percorso 5300 km su strada.
    La gomma post. scivolava ogni volta che all'uscita dei due curvoni si cercava di dare gas.
    Pomeriggio bella piovuta e cosi mi sono messo la tuta antipioggia e via... Tanto per provare con il bagnato. (Le Dunlop vanno meglio sull'acqua).
    CONSIGLIO: Portatevi sempre una visiera con l'antiappannante.
    SABATO pista bagnata e cosi aspetto un p?.
    Monto le gomme Pirelli (quelle si che tengono).
    Prove libere su pista asciutta e poi prove cronometrate. 1.42.95. mi accontento e mi fermo, 12? tempo nella categoria 600cc e 18? nella Crazy old man.
    DOMENICA Gara con optional il Diluvio universale .
    Botta di C..O, 100? pe due gomme rain nuove.
    Partenza 12? perdo un p? di tempo per provare se tengono le gomme, nel frattempo i primi sono scappati.
    Dal secondo giro ho cominciato a rimontare e all'arrivo sono arrivato 4? attaccato al 3? e al 2?. Eravamo in 3 in 8 centesimi. Miglior giro 1.43.5
    Sono felicissimo, dopo 11 anni che non corro una gara.
    La gara Crazy old Man la lasciamo perdere, pista asciutta con gomme rain(non ho avuto il tempo di cambiarle) dopo 2 giri e due dritti mi sono fermato.
    Va bene cosi, avevo finito i jolly.

  • Font Size
    #2
    Con che moto?Che gara hai fatto?Sei andato molte volte a Rijeka?

    Comment


    • Font Size
      #3
      la moto ? un crbr 600 rr, e sono andato con la Rheem, ( ottima organizzazione, lo consiglio, hai tempo per prove libere, cronometrate, gara e ancora prove libere). A Rijeka ho girato la prima volta nel 1990, poi due volte nel 2002 e poi in questa occasione.

      Purtroppo x quest'anno basta.

      Comment

      X
      Working...
      X