Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sul POSSESSO e utilizzo di moto RADIATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi prendere una moto radiata di recente per uso pista non è una cosa giusta?
    Last edited by mikyumm; 17-04-09, 14:03.

Comment

• Font Size
      Ragazzi, forse stiamo uscendo un po' dal discorso originale!

Si parlava di moto radiate, con telaio punzonato e regolare!!

Sapete dirmi se secondo dicono qualcosa in caso di controllo, se risultate con una moto demolita per l'esportazione ma ancora in Italia dopo anni? A voi ? mai successa una cosa del genere?

Comment

• Font Size
        Originally posted by wizz View Post
        Ragazzi, forse stiamo uscendo un po' dal discorso originale!

Si parlava di moto radiate, con telaio punzonato e regolare!!

Sapete dirmi se secondo dicono qualcosa in caso di controllo, se risultate con una moto demolita per l'esportazione ma ancora in Italia dopo anni? A voi ? mai successa una cosa del genere?
        ..ecco appunto ci? che chiesi io sul sito della polizia di stato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by armandino221 View Post
          complimenti per l'educazione
          pensa alla tua fenomeno
          intanto se ti senti toccato vuol dire che sai di avere detto cagate

se tu vai da qualsiasi rivenditore compri il telaio ti fanno regolare fattura che vale come documento
          dopodiche' se vuoi lo punzoni se no no

quindi lassa sta' va'
          Last edited by mav; 17-04-09, 14:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav View Post
            pensa alla tua fenomeno
            intanto se ti senti toccato vuol dire che sai di avere detto cagate

se tu vai da qualsiasi rivenditore compri il telaio ti fanno regolare fattura che vale come documento
            dopodiche' se vuoi lo punzoni se no no

quindi lassa sta' va'

peccato che un qualsiasi rivenditore un 'telaio con fattura' non te lo pu? vendere se non in sostituzione di uno incidentato.ripeto,prova a chiamare un qualsiasi concessionario di una qualsiasi marca.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero View Post
              Tutti i telai hanno un numero di identificazione che deve comparire sulla fattura, proprio perch? la fattura lo deve identificare, non stiamo parlando di numero di omolozione ma del nuemro del telaio

Comment

• Font Size
                peccato che un qualsiasi rivenditore un 'telaio con fattura' non te lo pu? vendere se non in sostituzione di uno incidentato.ripeto,prova a chiamare un qualsiasi concessionario di una qualsiasi marca.
                ti ripeto lassa sta'

di telai ne abbiamo presi a dozzine

Comment

• Font Size
                  ti ripeto lassa sta'

e allora spiegami come fate per favore perch? a me finanza/polizia/dogana/concessionario honda-yamaha-aprilia-suzuki hanno detto il contrario.
                  eppoi molti team tipo quello di lorenzini a fine anno vendono le superstock con la possibilit? di targarle.penso che non siano cos? fessi da comprare una moto e spogliarla invece che partire dal 'telaio fatturato' se si potesse .oppure lorenzini by leoni ? un team piccolino e senza mezzi non ascoltato da yamaha

Comment

• Font Size
                    ti ripeto lassa sta'

p.s. complimenti per la r1 col codone dell'r6 fa paura!!,ce l'hai ancora?

Comment

• Font Size
                      Dico la mia dopo aver girato per ACI e motorizzazione per almeno 2 settimana.

Come si ? detto dal 2006 non esiste piu la radiazione per uso sportivo, dal 2006 in poi le moto possono essere radiate solo per ESPORTAZIONE.

Io ho acquistato una moto regolarmente immatricolata e la sto RADIANDO ora. Come si fa?

Allora..vai all'aci e fai la radiazione per espatrio. Ti fai la fotocopia del libretto, la fotocopia della targa e un'autocertificazione di chi ti vende la moto che io tizio vendo a caio per x euro la moto con telaio yyyy.

A questo punto se ti fermano con la moto sul carrello o nel furgone NON possono dirti nulla, perch? ? vero che la moto deve essere espatriata ma ? anche vero che moto NON sta circolando, quindi a detta di un finanziere: se la moto la trovano parcheggiata per strada o circolante su strade comunali/provinciali ti fanno il c**o se invece la moto ? "trasportata" NESSUNO TI PUO DIRE NIENTE.

Comment

• Font Size
                        p.s. complimenti per la r1 col codone dell'r6 fa paura!!,ce l'hai ancora?
                        si... ma forse ancora per poco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ridersnitro View Post

Come si ? detto dal 2006 non esiste piu la radiazione per uso sportivo, dal 2006 in poi le moto possono essere radiate solo per ESPORTAZIONE.

Io ho acquistato una moto regolarmente immatricolata e la sto RADIANDO ora. Come si fa?

Allora..vai all'aci e fai la radiazione per espatrio. Ti fai la fotocopia del libretto, la fotocopia della targa e un'autocertificazione di chi ti vende la moto che io tizio vendo a caio per x euro la moto con telaio yyyy.

A questo punto se ti fermano con la moto sul carrello o nel furgone NON possono dirti nulla, perch? ? vero che la moto deve essere espatriata ma ? anche vero che moto NON sta circolando, quindi a detta di un finanziere: se la moto la trovano parcheggiata per strada o circolante su strade comunali/provinciali ti fanno il c**o se invece la moto ? "trasportata" NESSUNO TI PUO DIRE NIENTE.

quello che ho scritto io nella mia prima risposta, con tanto di allegato dell' email della polizzia di stato!

Comment

• Font Size
                            ruggero dove lo trovo il numero di identificazione su un telaio 999 non punzonato preso alla Ducati Corse Srl??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ridersnitro View Post

Ottimo!

Comment

• Font Size
                                ...alla fine è quello che mi ha risposto la polizia di stato via email!
                                Last edited by gattobastardo; 21-04-09, 12:36.

Comment

X
                                Working...
                                X