quindi prendere una moto radiata di recente per uso pista non è una cosa giusta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Informazioni sul POSSESSO e utilizzo di moto RADIATA
Collapse
X
-
Ragazzi, forse stiamo uscendo un po' dal discorso originale!
Si parlava di moto radiate, con telaio punzonato e regolare!!
Sapete dirmi se secondo dicono qualcosa in caso di controllo, se risultate con una moto demolita per l'esportazione ma ancora in Italia dopo anni? A voi ? mai successa una cosa del genere?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
..ecco appunto ci? che chiesi io sul sito della polizia di stato!Originally posted by wizz View PostRagazzi, forse stiamo uscendo un po' dal discorso originale!
Si parlava di moto radiate, con telaio punzonato e regolare!!
Sapete dirmi se secondo dicono qualcosa in caso di controllo, se risultate con una moto demolita per l'esportazione ma ancora in Italia dopo anni? A voi ? mai successa una cosa del genere?
Comment
-
pensa alla tua fenomenoOriginally posted by armandino221 View Postcomplimenti per l'educazione
intanto se ti senti toccato vuol dire che sai di avere detto cagate
se tu vai da qualsiasi rivenditore compri il telaio ti fanno regolare fattura che vale come documento
dopodiche' se vuoi lo punzoni se no no
quindi lassa sta' va'Last edited by mav; 17-04-09, 14:52.
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 273
- 46
- Maschio
- 0
- trevisano che dorme a pesaro vicino misano :)
- Aprilia RSV4 APRC FACTORY
- Send PM
Originally posted by mav View Postpensa alla tua fenomeno
intanto se ti senti toccato vuol dire che sai di avere detto cagate
se tu vai da qualsiasi rivenditore compri il telaio ti fanno regolare fattura che vale come documento
dopodiche' se vuoi lo punzoni se no no
quindi lassa sta' va'
peccato che un qualsiasi rivenditore un 'telaio con fattura'
non te lo pu? vendere se non in sostituzione di uno incidentato.ripeto,prova a chiamare un qualsiasi concessionario di una qualsiasi marca.
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 273
- 46
- Maschio
- 0
- Send PM
-
ti ripeto lassa sta'Originally posted by armandino221 View Postpeccato che un qualsiasi rivenditore un 'telaio con fattura'
non te lo pu? vendere se non in sostituzione di uno incidentato.ripeto,prova a chiamare un qualsiasi concessionario di una qualsiasi marca. 
di telai ne abbiamo presi a dozzine
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 273
- 46
- Maschio
- 0
- Send PM
e allora spiegami come fate per favore perch? a me finanza/polizia/dogana/concessionario honda-yamaha-aprilia-suzuki hanno detto il contrario.Originally posted by mav View Postti ripeto lassa sta'
di telai ne abbiamo presi a dozzine
eppoi molti team tipo quello di lorenzini a fine anno vendono le superstock con la possibilit? di targarle.penso che non siano cos? fessi da comprare una moto e spogliarla invece che partire dal 'telaio fatturato' se si potesse
.oppure lorenzini by leoni ? un team piccolino e senza mezzi non ascoltato da yamaha
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 273
- 46
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Dico la mia dopo aver girato per ACI e motorizzazione per almeno 2 settimana.
Come si ? detto dal 2006 non esiste piu la radiazione per uso sportivo, dal 2006 in poi le moto possono essere radiate solo per ESPORTAZIONE.
Io ho acquistato una moto regolarmente immatricolata e la sto RADIANDO ora. Come si fa?
Allora..vai all'aci e fai la radiazione per espatrio. Ti fai la fotocopia del libretto, la fotocopia della targa e un'autocertificazione di chi ti vende la moto che io tizio vendo a caio per x euro la moto con telaio yyyy.
A questo punto se ti fermano con la moto sul carrello o nel furgone NON possono dirti nulla, perch? ? vero che la moto deve essere espatriata ma ? anche vero che moto NON sta circolando, quindi a detta di un finanziere: se la moto la trovano parcheggiata per strada o circolante su strade comunali/provinciali ti fanno il c**o se invece la moto ? "trasportata" NESSUNO TI PUO DIRE NIENTE.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
quello che ho scritto io nella mia prima risposta, con tanto di allegato dell' email della polizzia di stato!Originally posted by ridersnitro View PostDico la mia dopo aver girato per ACI e motorizzazione per almeno 2 settimana.
Come si ? detto dal 2006 non esiste piu la radiazione per uso sportivo, dal 2006 in poi le moto possono essere radiate solo per ESPORTAZIONE.
Io ho acquistato una moto regolarmente immatricolata e la sto RADIANDO ora. Come si fa?
Allora..vai all'aci e fai la radiazione per espatrio. Ti fai la fotocopia del libretto, la fotocopia della targa e un'autocertificazione di chi ti vende la moto che io tizio vendo a caio per x euro la moto con telaio yyyy.
A questo punto se ti fermano con la moto sul carrello o nel furgone NON possono dirti nulla, perch? ? vero che la moto deve essere espatriata ma ? anche vero che moto NON sta circolando, quindi a detta di un finanziere: se la moto la trovano parcheggiata per strada o circolante su strade comunali/provinciali ti fanno il c**o se invece la moto ? "trasportata" NESSUNO TI PUO DIRE NIENTE.

Comment
-
Originally posted by ridersnitro View PostDico la mia dopo aver girato per ACI e motorizzazione per almeno 2 settimana.

Ottimo!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...alla fine è quello che mi ha risposto la polizia di stato via email!Last edited by gattobastardo; 21-04-09, 12:36.
Comment
X

Comment