Visto che non ho mai trasportato moto in versione pista sul carrello mi chiedevo la targa posso lasciarla a casa o conviene portarla con me in macchina ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto da pista la targa?
Collapse
X
-
Anchio porto solo i documenti della moto e la targa la tengo a casa per evitare smarrimenti che sarebbero onerosi!
Se ti fermano e la moto è sul carrello ti chiedono i documenti per attestarne la proprietà e la targa non serve in tal caso in quanto sul libretto vi è il numero del telaio e possono verificare con quello senza problemi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 50
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
O ti procuri il canrnet come fanno tutti quelli che hanno la moto radiata o non immatricolata, oppure la immatricoli, oppure non passi, oppure ancora ti rompono il culo con una multa di molte centinaia di euri per riaverla, visto che la moto te la bloccano in frontieraOriginally posted by Riddick View Poste se la moto nn la ha che fai?
Comment
-
Originally posted by alvygsxr View PostAnchio porto solo i documenti della moto e la targa la tengo a casa per evitare smarrimenti che sarebbero onerosi!
Se ti fermano e la moto ? sul carrello ti chiedono i documenti per attestarne la propriet? e la targa non serve in tal caso in quanto sul libretto vi ? il numero del telaio e possono verificare con quello senza problemi.
Quoto, ovviamente per quanto riguarda il trasporto all'interno dell'Italia, per uscire, come gi? detto, ti serve la carta della camera di commercio!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 50
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM