Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto e furgoni adatti a trasporto moto a basso Budget..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auto e furgoni adatti a trasporto moto a basso Budget..

    .. penso sarebbe utile sapere quante e quali vetture e furgoncini (ok, nello sprinter sappiamo tutti che ci entra la moto) si pu? caricare 1 moto (o 2), magari a prezzi contenuti.

  • Font Size
    #2
    Parlo per esperienza diretta:

    Scudo old/new 2 -> moto
    Ducato serie II passo corto/medio -> 3 moto
    Ducato serie II passo lungo -> 4 moto ma la quarta ? un delirio da fissare

    Vedo molti arrivare in circuito col dobl? passo lungo ma sinceramente non so quanto sia agevole caricare l? dentro.

    Il noleggio pi? economico che mi ? capitato ? stato il VW Crafter passo lungo (4,32 metri di cassone); ci stanno stracomode 5 moto (volendo 6) e il prezzo diviso 5 ? stato davvero una caxxata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E su che prezzi siamo per questi mezzi a prendere cose 'decorose' insomma marcianti, tanto più di 15mila km l'anno non ci fai mi sa.

      Anche per i furgoni passaggio e bollo e assicurazione vanno in base ai CV? Anche Mercedes Vito si trovano sui 3000 e qualcosa vedo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma lo scudo non è un pò corto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il vito se lo trovi a 3000? avr? su 500.000 km.....

          Come "longevit?" del mezzo credo che il migliore sia il vecchio Transit 80 cavalli (come quello di Abezze/Cimo).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo scudo vecchio carica 2 sportive, provato di persona. Internamente ? 2,05 metri.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Il vito se lo trovi a 3000? avr? su 500.000 km.....

              Come "longevit?" del mezzo credo che il migliore sia il vecchio Transit 80 cavalli (come quello di Abezze/Cimo).
              Azz.. il transit ma fa un p? paura meccanicamente... e poi come potrei competere con quello del principe con le tendine di pizzo?

              Originally posted by KneeSlider View Post
              Lo scudo vecchio carica 2 sportive, provato di persona. Internamente ? 2,05 metri.
              Ah dici? Azz.. allora non sarebbe male.. calcolando casomai di andare in giro con 1 moto... e in pi? lo parcheggi come una macchina..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Azz.. il transit ma fa un p? paura meccanicamente... e poi come potrei competere con quello del principe con le tendine di pizzo?
                Il mio ha appena segnato 205000km (che poi se sono veri o falsi, non te lo so dire)...e carrozzeria a parte (AlbaniaSfollati Style), per ora, toccando tutto quello che posso toccare,va decisamente bene...
                certo la velocit? ? quel che ?.....pero' per dirti che con un pieno di gasolio ci faccio arezzo-rijeka e mi avanza per sportarmi nei 3 gg di pista (quindi fai un 700 e passa km)

                il bollo se non ricordo male sono 50-70 ?....

                per quello che l'ho pagato, sono decisamente soddisfatto

                ci stanno 2 moto tranquillamente e "forse" una terza (ma non ho mai provato)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  Il mio ha appena segnato 205000km (che poi se sono veri o falsi, non te lo so dire)...e carrozzeria a parte (AlbaniaSfollati Style), per ora, toccando tutto quello che posso toccare,va decisamente bene...
                  certo la velocit? ? quel che ?.....pero' per dirti che con un pieno di gasolio ci faccio arezzo-rijeka e mi avanza per sportarmi nei 3 gg di pista (quindi fai un 700 e passa km)

                  il bollo se non ricordo male sono 50-70 ?....

                  per quello che l'ho pagato, sono decisamente soddisfatto

                  ci stanno 2 moto tranquillamente e "forse" una terza (ma non ho mai provato)

                  Buahaha.. che style!

                  E di assicurazione quanto all'anno?

                  ma si insomma volevo una cosa per muovermi anche io ma a basso budget.. senn? a nolleggiare li butto via... e se non prendo un azz non la uso pi? 'sta cazz de moto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E un Nissan Vanette così?



                    1800 bombe..

                    Il passaggio che costa di uno di 'sti bidoni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Buahaha.. che style!
                      pero' dentro ? tutto sistemato a puntino

                      Originally posted by mito22 View Post
                      E di assicurazione quanto all'anno?

                      ma si insomma volevo una cosa per muovermi anche io ma a basso budget.. senn? a nolleggiare li butto via... e se non prendo un azz non la uso pi? 'sta cazz de moto..
                      Di assicurazione, qui ad arezzo cercando un po' (ma manco tanto devo ammettere) sono sui 300 con Zurich (semestrale)
                      Ora mi scade l'annualit? a maggio, vedo se riesco a rosicchiare qualcos'altro

                      Io con quello che ho speso il primo anno a nolo, m'ero comprato il furgo e me l'ero gia' assicurato

                      In media nel 2007 (quando ho fatto piu' pistate) c'ho fatto 10k km...

                      poi rispetto al nolo ? decisamente piu' comodo per anche altri motivi, se ci fai un graffio te ne sbatti, te lo carichi scarichi con comodit?, non sei soggetto a orari caxxi e maxxi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ma tu vai anche abbastanza spesso..

                        No, no.. meglio albania style... che le cose troppo fiche attirano troppo l'attenzione..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          si ma tu vai anche abbastanza spesso..
                          ultimamente non tanto
                          Originally posted by mito22 View Post
                          No, no.. meglio albania style... che le cose troppo fiche attirano troppo l'attenzione..
                          esatto

                          il passaggio, mi pare, era sui 400 euro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            ultimamente non tanto


                            esatto

                            il passaggio, mi pare, era sui 400 euro
                            Ma baff.. che fai pi? giorni di pista che di lavoro.. ah,ah... lavoro.. ahem.. quella roba l? dai!


                            Ah ok!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Davide io lascerei perdere nissan vanette....per il solo motivo che se rompi qualcosa costa molto sistemarlo.
                              trova uno scudo..anche con su tanti km,,va sempre e in caso rompi qualcosa ormai dai demolitori trovi tutto il necessario,motori compresi.
                              2 moto ci stan bene,l'ho usato un paio di volte e nessun problema.
                              per la motorizzazione puoi trovare un 1.9 jtd o il 2.1...
                              i passaggi di proprietà funzionano come per le vetture

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X