Ci sara qualcuno del forum in questa data a varano?....io saro al pomeriggio con R6 e amico con zx10
...giornata per moto "racing"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Varano 11/5
Collapse
X
-
eccomi!!!!
ci sono...se tutto va bene in questa data dovrei recuperare la pioggia che ho preso il 17/04...
siamo in due...gixxer600 e ducati ss750bianca...ci si incontra volentieri
Comment
-
Bene perfetto!magari si entra pure assieme cosi imparo qualcosa!Originally posted by paolinho View Posteccomi!!!!
ci sono...se tutto va bene in questa data dovrei recuperare la pioggia che ho preso il 17/04...
siamo in due...gixxer600 e ducati ss750bianca...ci si incontra volentieri
...io ho r6 cup blu ...sono alto un metro e un
...e ho tu berik capirex replica nera....impossibile trovarmi
Last edited by vido18; 26-04-09, 11:28.
Comment
-
aspetta che ho letto una cosa....tu devi imparare da me???? la seconda volta che vado a varano....e la prima ? stata con la pioggia dopo8mesi che son fermo
ci si incontra volentieri!!!!io ducati ss bianco con la nkp grigia, il mio amico gixxer con spike nera/bianca....dovremmo venir giu con il furgone...
ps:complimenti per la motaccia
Comment
-
grandeOriginally posted by vido18 View PostSe mangio prima di entrare in pista non entro nella tuta
.....moto pronta per lunedi con nuovo crono gps 
anche io avevo sto problemino, ci entravo ma sembravo un wusterino in un panino
....ahaha per fortuna mi son messo a stecca e qualche chiletto lo perso...
moto e carrello pronti, io un po meno
....ci si vede domani!!!!
Comment
-
lunedi 11-5 mattina
ho girato bene e non c'era neanche tanta gente in pista! propio un bel mattino,anche ventilato! Moto messa in regola per la gara del 31 maggio a varano.Sospensioni e rapporto finale OK! vediamo cosa succede al giorno della gara!
Comment
X

Comment