Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per fare un albero, ci vuole il seme,
per fare il seme, ci vuole il frutto,
per fare il frutto ci vuole il fiore,
per fare il fiore, ci vuole il ramo,
per fare il ramo ci vuole l'albero
per fare un albero, ci vuole il seme,
per fare il seme, ci vuole il frutto,
per fare il frutto ci vuole il fiore,
per fare il fiore, ci vuole il ramo,
per fare il ramo ci vuole l'albero
ciao BO anche io domani pomeriggio se non piove vado a lombardore. dato che a febbraio o comprato la moto, montata solo pista e non lo ancora utilizzata causa piogga. io o un gsx-r 600 k7 tutto biano con serbatoio blu, al max ci si conosce li, speriamo nel sole.
ciao BO anche io domani pomeriggio se non piove vado a lombardore. dato che a febbraio o comprato la moto, montata solo pista e non lo ancora utilizzata causa piogga. io o un gsx-r 600 k7 tutto biano con serbatoio blu, al max ci si conosce li, speriamo nel sole.
bello daiiiii
dunque io ho una gsx-r 1000 K5 nera arancio e bianca con cerchi arancio. Arrivo con carrello cassonato e lupo grigia
Comment