.....bhe oggi mi son fatto il secondo giorno in una pista FIGHISSIMA....BARBER ALABAMA.....un saliscendi continuo con curve quasi tutte cieche...scollinamenti e staccate in discesa, cavatappi, paraboliche.....******* mia che figata! Luca Scassa s?, visto che ci ha corso..... affittavano anche tutte le taglie di tute....giusto se volevi provare la tua moto ma non sei provvisto di abbigliamento....turni divisi tra principianti, amatori intermedi e veloci (professionisti e non)....bhe' mi ero iscritto all'intermediate giusto per essere sicuro....ma la pista mi e' piaciuta cosi' tanto che gli ho dato il gas vero....e dopo il primo giorno mi hanno "obbligato" a passare ai veloci....MADO che bella pista....la loro organizzazione della pistata se la portassimo in Italia sarebbe una panacea....ci sono regole da rispettare, tutti lo fanno con piloti in pista (dello STAFF) che controllano le regole si rispettino....pena....a casa senza rimborso! Per ultimo...se cadi prima della pausa pranzo rimborsano con forma di credito meta' della giornata...e se la moto e' inservibile ti rimborsano anche TUTTO il giorno successivo....GRANDI, PERFETTI!

Comment