Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno f? l'ERC con powerup?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tornato da poco e distrutto
    tempo del sabato 18 altizzimo poi domenica con gomme nuovissime acqua tutto il giorno quindi nemmeno un giro - enry hai fatto bene a partire -
    ? stata comunque una ottima compagnia e sempre una pista meravigliosa
    speriamo che la prossma sia meno umida
    ps - grazie x il ragazzo

Comment

• Font Size
      allora ci vediamo tra 20 giorni a hungaro?
      che vi porto dalla romania? non mi chiedete femmine che nun se fa :P

Comment

• Font Size
        Enry ho visto del tuo 11,9...Veramente complimenti soprattutto in un week end come quello che avete vissuto.Son tempi da pilota vero sei veramente in gamba!!
        Com'e' messo il tuo cbr?Hai sotto le ohlins?magari cosi mi puoi dare una mano col mio mono che pompa una cifra quando spalanco e cosi a occhio mi sembra sfrenato in estensione anche col tutto chiuso...Non è che la botta di castellet l'ha disfato?
        Poi ti volevo chiedere se ad hungaro fai l'endurance con noi,sarebbe un onore averti in squadra e ci daresti una mano visto che non abbiamo il terzo pilota e son 4 ore...
        Marco se non ci vuoi portare la **** dalla Romania penso che al secondo posto della mia classifica ci siano alcolici..poi fai tu ogni cosa è bene accettata se vuoi io ti porto del parmigiano :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by lepro View Post
          Enry ho visto del tuo 11,9...Veramente complimenti soprattutto in un week end come quello che avete vissuto.Son tempi da pilota vero sei veramente in gamba!!
          Com'e' messo il tuo cbr?Hai sotto le ohlins?magari cosi mi puoi dare una mano col mio mono che pompa una cifra quando spalanco e cosi a occhio mi sembra sfrenato in estensione anche col tutto chiuso...Non ? che la botta di castellet l'ha disfato?
          Poi ti volevo chiedere se ad hungaro fai l'endurance con noi,sarebbe un onore averti in squadra e ci daresti una mano visto che non abbiamo il terzo pilota e son 4 ore...
          Marco se non ci vuoi portare la **** dalla Romania penso che al secondo posto della mia classifica ci siano alcolici..poi fai tu ogni cosa ? bene accettata se vuoi io ti porto del parmigiano :-)
          grazie lepro!
          b? il weekend ? stato davvero penoso! acqua a nastro...che palle!
          per fortuna la magra consolazione ? stato quel 11,9 dle venerd? che mi ha risollevato il morale...
          ad agosto torniamo su con la jura e puntiamo al 10!!!
          il mio cbr monta come mono un TTX con molla da 105 e alle forke ho messo 2 cartucce pressurizzate dell WP, ermeglio insomma!
          per? prima di queste cartucce avevo la modifica fatta dal cirafici che gi? si comportava egregiamente con 2 molle da 9,5 e al mono montavo una 95 ma era troppo tenera e al mugello l'ho cambiata con questa da 105 e ora va moooolto meglio...
          ehhh per il problema che mi dici non saprei che dire, giusta l'intuizione del ritorno per? cos? a prescindere ? impossibile dare un perch?...
          hai un TTX pure tu? di quanto sei aperto di estensione dal tutto chiuso?
          dici che hai preso una botta cos? forte da rompere il mono???? no dai, spero di no...
          per la endurance ti ringrazio per "l'invito" ma ho smesso di farle, anche coi ragazzi una volta si facevano sempre ma poi abbiamo visto che ? troppo massacrante...soprattutto il giorno dopo per le garette...siamo mica piloti, noi
          comunque grazie per avermelo chiesto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Enry9 View Post
            grazie lepro!
            bè il weekend è stato davvero penoso! acqua a nastro...che palle!
            per fortuna la magra consolazione è stato quel 11,9 dle venerdì che mi ha risollevato il morale...
            ad agosto torniamo su con la jura e puntiamo al 10!!!
            il mio cbr monta come mono un TTX con molla da 105 e alle forke ho messo 2 cartucce pressurizzate dell WP, ermeglio insomma!
            però prima di queste cartucce avevo la modifica fatta dal cirafici che già si comportava egregiamente con 2 molle da 9,5 e al mono montavo una 95 ma era troppo tenera e al mugello l'ho cambiata con questa da 105 e ora va moooolto meglio...
            ehhh per il problema che mi dici non saprei che dire, giusta l'intuizione del ritorno però così a prescindere è impossibile dare un perchè...
            hai un TTX pure tu? di quanto sei aperto di estensione dal tutto chiuso?
            dici che hai preso una botta così forte da rompere il mono???? no dai, spero di no...
            per la endurance ti ringrazio per "l'invito" ma ho smesso di farle, anche coi ragazzi una volta si facevano sempre ma poi abbiamo visto che è troppo massacrante...soprattutto il giorno dopo per le garette...siamo mica piloti, noi
            comunque grazie per avermelo chiesto
            Allora l'estensione è tutta chiusa ma a me sembra sfrenato e quando apro soprattutto fuori dalle lente (ma anche sul veloce) pompa sempre che è un piacere.
            Il mio problema principale è che peso un bel po' piu di te(85) e la molla è una 95...
            Io parlo di estensione perchè affondandola da ferma mi sembra che torni su molto svelta...ma io non ci capisco niente di sospensioni e ho fatto 3 week end con l'ohlins percio non sono ferrato.Ho provato a farlo vedere al tipo della bitubo a magny cours e non ha fatto altro che parlarmi male del mono dicendomi che son tutti cosi.Ha provato a smanettare ha chiuso tutta l'estensione ma non è cambiato niente a parte quando domenica ho messo la sc1 che lo faceva un po meno..
            Il problema si presenta ancora più grosso a gomme consumate a brno me lo faceva tanto anche nell'ultima prima del traguardo ed è abbastanza veloce..
            Eddai fatti la endurance ovviamente non c'e' da pagare iscrizione che noi ce l'abbiamo gia e poi tu di domenica vai forte anche da stanco
            Last edited by lepro; 03-06-09, 18:10.

Comment

• Font Size
              Allora l'estensione ? tutta chiusa ma a me sembra sfrenato e quando apro soprattutto fuori dalle lente (ma anche sul veloce) pompa sempre che ? un piacere.
              Il mio problema principale ? che peso un bel po' piu di te(85) e la molla ? una 95...
              Io parlo di estensione perch? affondandola da ferma mi sembra che torni su molto svelta...ma io non ci capisco niente di sospensioni e ho fatto 3 week end con l'ohlins percio non sono ferrato.Ho provato a farlo vedere al tipo della bitubo a magny cours e non ha fatto altro che parlarmi male del mono dicendomi che son tutti cosi.Ha provato a smanettare ha chiuso tutta l'estensione ma non ? cambiato niente a parte quando domenica ho messo la sc1 che lo faceva un po meno..
              Il problema si presenta ancora pi? grosso a gomme consumate a brno me lo faceva tanto anche nell'ultima prima del traguardo ed ? abbastanza veloce..
              Eddai fatti la endurance ovviamente non c'e' da pagare iscrizione che noi ce l'abbiamo gia e poi tu di domenica vai forte anche da stanco
              se l'estensione ? tutta chiusa e si muove ancora vuol dire che c'? qualcosa che non v?...
              se pesi 85Kg e monti una 95Kg gi? hai una molla completamente sbagliata, minimo devi montare una 100, ma come minimo...io che sono peso scoreggia avevo montato una 95 e sono dovuto passare ad una 105 perch? la moto rimaneva seduta in uscita...e col precarico non lo risolvi.
              ma chi ? che ti ha montato il mono? l'hai preso nuovo o usato? ? stato revisionato da chi? ? un TTX?
              per il fatto che pompi a gomme quasi finite ? normale, la gomma quando inizia ad essere stanca in uscita di curva oltre che a scivolare crea un pompaggio lieve...questo anche con assetto buono...
              per l'endurance ti ringrazio, non ? per questione di iscrizione o meno ci mancherebbe, ? che davvero non mi v?...

Comment

• Font Size
                fotina magny cours...

sono andato sul sito del powerup per vedere gli aggiornamenti di magny...b? ho trovato questa foto che esprime il vero agonismo e l'intraprendenza che c'? nel campionato...solo veri piloti, il resto ? out!:

quello con la "faccia da culo" (nel vero senso della parola) non poteva essere nientaltro che...il grande birraio!!!!

Comment

• Font Size
                  Birraio un pazzo...
                  Essi eh solo piloti veri..io mi son caricato anche la donna in spalla...
                  Il mio mono in teoria è un avanzo del team crs ssp mi han detto di averlo revisionato poi sono andati a provare a portimao prima del mondiale poi mi è stato dato..Però sai è tutto in teoria...Io conosco il Sandro crs ma sai...
                  Dovrebbe essere un ttx..é marchiato andreani..
                  Oggi ho ordinato la molla da 105 adesso la monto poi all'hungaro te lo faccio guardare se sei disponibile

Comment

• Font Size
                    Birraio un pazzo...
                    Essi eh solo piloti veri..io mi son caricato anche la donna in spalla...
                    Il mio mono in teoria ? un avanzo del team crs ssp mi han detto di averlo revisionato poi sono andati a provare a portimao prima del mondiale poi mi ? stato dato..Per? sai ? tutto in teoria...Io conosco il Sandro crs ma sai...
                    Dovrebbe essere un ttx..? marchiato andreani..
                    Oggi ho ordinato la molla da 105 adesso la monto poi all'hungaro te lo faccio guardare se sei disponibile
                    guarda, per dargli un'occhiata posso anche ma credimi non sono un gran che esperto in ste cose...tanto per dire il Muraca ? molto pi? bravo di me in ste cose.
                    Poi ti dico la verit?, dall'assetto che mi ha fatto il cirafici ormai mi scosto di un giro + giro - di precarico, clik + click - di idrauliche ma sostanzialmente ? quello, per tutte le piste...non stiamo facendo il mondiale. A brno per dirti ho usato lo stesso assetto che usato per il mugello, non andava perfetta prch? avevo dei problemi in staccata ma se avessi avuto qualche giro in pi? avrei chiuso qualche clikc sulla comp della forka e sono sicuro che sarebbe andata a posto...
                    quindi quando ti trovi la moto a posto che va bene al massimo per ogni pista si fanno piccole correzzioni (la pista che chiede pi? forza in staccata, quella che chiede pi? trazione, quella che chiede pi? inserimento, ecc..) il resto lo fa la manetta .
                    l'unico consiglio che mi sento di darti e di affidarti a qualcuno che di sospensioni ne capisce...gi? il fatto che ti hanno dato un mono che non si sa che cosa gli hanno fatto non si sa da dove cominciare a lavorare (del mondiale poi...)...magari ha delle regolazioni interne per quel tal pilota che a te non vanno bene e non te lo hanno detto...o magari ? canata l'altezza, bho...o sei un esperto oppure qualcuno ti deve dire da dove partire...capit?!
                    se il mono ? marchiato andreani e hai il codice posso provare a fare un colpo di telefono e provare a vedere che roba ?, ma il fatto che non si sa che cosa gli hanno combinato non cambia...almeno che chi te lo ha venduto non ti garantisce che ha fatto tali lavori...

Comment

• Font Size
                      sono appena tornato dal Hungaroring dove ho girato giovedi e venerdi
                      i vostri italiani giravano fortissimo ..3-4 di loro nei primi 10 con tempi 1.58-2.00
                      Pascota 1.56 e Pentek 1.57
                      faceva un caldo tremendo il venerdi ..ho fatto il mio best 2.06.4 con le power one B+B
                      sono curioso come vanno a finire le gare la domenica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maconfireblade View Post
                        sono appena tornato dal Hungaroring dove ho girato giovedi e venerdi
                        i vostri italiani giravano fortissimo ..3-4 di loro nei primi 10 con tempi 1.58-2.00
                        Pascota 1.56 e Pentek 1.57
                        faceva un caldo tremendo il venerdi ..ho fatto il mio best 2.06.4 con le power one B+B
                        sono curioso come vanno a finire le gare la domenica
                        ciao marco!
                        peccato che non ci siamo conosciuti ci sarai a most per la prossima??...io ero al box 13, perccato non esserci conosciuti.
                        quoto per il venerd?...un caldo da morire, 34?!!!! impressionante...
                        le gare sono finite...sotto l'acqua
                        io non l'ho nemmeno fatta nonostante la 3a posizione in griglia...
                        comunque, cosa stranissima, ala fine delle qualifiche del sabato pomeriggio le prime 3 posizioni assolute erano tutte 600!!!
                        tempi: Pascota 1.55,7xx, pentek 1.56,8xx e io 1.57,4xx...ottimo direi!

Comment

• Font Size
                          1.57 ..ottimo direi, il manico di sicuro non ti manca se hai staccato quel TEMPONE
                          c'erano troppi italiani e non sapevo dove andare a chiedere ..
                          a most non ci saro ..troppo lontano e saro al mugello con le power one e yamaha ..2 giorni di pista gratuita

ho capito che sono caduti in tanti sabato .anche pascota

Comment

• Font Size
                            1.57 ..ottimo direi, il manico di sicuro non ti manca se hai staccato quel TEMPONE
                            c'erano troppi italiani e non sapevo dove andare a chiedere ..
                            a most non ci saro ..troppo lontano e saro al mugello con le power one e yamaha ..2 giorni di pista gratuita

ho capito che sono caduti in tanti sabato .anche pascota
                            eh gi?...alla 4a curva, quella cieca dopo la salita, ha osato troppo...comunque non si ? fatto nulla, per fortuna!
                            ? la prima volta che lo vedevo guidare e devo dire che non ? bravo...di pi?! si vede lo stile del vero pilota
                            ah b? se riesci a girare gratis al muggio per 2 giorni fai bene ad andare!
                            alla prossima allora...

Comment

• Font Size
                              pascota fa questa cosa da una vita ..cosi si spiega
                              mo ie faccio na visita per vedere che je devo vendere per ripararsi la moto ahahah

cmq pentek promette molto ..anche molto piu giovane

Comment

• Font Size
                                pascota fa questa cosa da una vita ..cosi si spiega
                                mo ie faccio na visita per vedere che je devo vendere per ripararsi la moto ahahah

cmq pentek promette molto ..anche molto piu giovane
                                aveva già rimesso tutto a posto sabato sera..quel porVco!
                                Last edited by Enry9; 22-06-09, 14:00.

Comment

X
                                Working...
                                X