Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno f? l'ERC con powerup?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nessuno f? l'ERC con powerup?

Come da titolo nessuno di voi fa l'ERC quest'anno?

• Font Size
    io!!!!
    per? sar? presente dalla gara della Hungaroring...

Comment

• Font Size
      Grande!!
      Allora non ci siamo ancora incontrati.Ma sei da solo o con qualche team?
      Fate anche le endurance?
      Brno è stata magnifica e non ne posso più di magny cours..Il livello sembra alto davanti quest'anno,soprattutto nella nostra classe( se corri col cbr 600)!!
      Vai qui www.pirloti.it (in costruzione) che su news c'e' anche il video di una tv rumena sulla gara.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lepro View Post
        Grande!!
        Allora non ci siamo ancora incontrati.Ma sei da solo o con qualche team?
        Fate anche le endurance?
        Brno ? stata magnifica e non ne posso pi? di magny cours..Il livello sembra alto davanti quest'anno,soprattutto nella nostra classe( se corri col cbr 600)!!
        Vai qui www.pirloti.it (in costruzione) che su news c'e' anche il video di una tv rumena sulla gara.
        l'ho visto il video della tv rumena, bello!!! si infatti il livello di quest'anno sembra davvero alto.
        Purtroppo non ho potuto esserci a brno perch? ero al mugello, per quello non ci siamo incontrati.
        Impossibile non riconoscerci, siamo "il pastaio racing team"! quest'anno niente endurance...troppo sbattimento, ci ? passata la voglia...poi noi siamo tutti coi seicentini stock ed ? difficile riuscire a fare risultato
        Per caso hai conosciuto qualcuno a brno della combricola? a parte quei pirla dei 2 fratelli bargagna si intende

Comment

• Font Size
          Mitico Pastaio!!!
          vi conosco perchè l'anno scorso abbiamo fatto qualche tappa e ci siamo visti!!
          Gente ne abbiamo ritrovata dall'anno scorso il mitico gp e tutti quelli del twister!!Io ho fatto tutta la gara col mitiko Marco del twister!!
          Anche noi tutti 600 stock ma la endurance ce la spariamo abbiamo fatto settimi a 9 secondi dal quinto e in un cambio è rimasta la termo mangiata nella catena e abbiamo perso il minutino perciò eravam quinti primo team con tutte 600..accettabile.
          Il Bargagna ci aveva anticipato che non ci siete neanche a Magny e che perciò avevamo strada più libera!!
          Vi aspetiamo ragazzi...Pensate che uno dei nostri per prenderci per il culo ci dice sempre con tono di minaccia:"Guardate che a me mi ha già chiamato il pastaio che ha un contratto per me!!!"
          Se vai sul sito e vedi le foto ci riconosci cmq,l'anno scorso abbiamo fatto brno e pannonia.

Comment

• Font Size
            Mitico Pastaio!!!
            vi conosco perch? l'anno scorso abbiamo fatto qualche tappa e ci siamo visti!!
            Gente ne abbiamo ritrovata dall'anno scorso il mitico gp e tutti quelli del twister!!Io ho fatto tutta la gara col mitiko Marco del twister!!
            Anche noi tutti 600 stock ma la endurance ce la spariamo abbiamo fatto settimi a 9 secondi dal quinto e in un cambio ? rimasta la termo mangiata nella catena e abbiamo perso il minutino perci? eravam quinti primo team con tutte 600..accettabile.
            Il Bargagna ci aveva anticipato che non ci siete neanche a Magny e che perci? avevamo strada pi? libera!!
            Vi aspetiamo ragazzi...Pensate che uno dei nostri per prenderci per il culo ci dice sempre con tono di minaccia:"Guardate che a me mi ha gi? chiamato il pastaio che ha un contratto per me!!!"
            Se vai sul sito e vedi le foto ci riconosci cmq,l'anno scorso abbiamo fatto brno e pannonia.
            vista la foto dal sito...ahhhh certo! si si ci siamo gi? conosciuti
            bh? il mitico gp (ormai Birraio) ? un mito!!!! ahahahh ero al mugello con lui questo weekend...che ridere che ho fatto, troppo forte!
            per la endurance siete stati davvero bravi! non ? facile riuscire a fare risultato con tutti 600...soprattutto in una pista come brno dove i 1000 sono avvantaggiati parecchio...
            bh? allora ci si vede alla hungaro?!

Comment

• Font Size
              Certo che ci si vede all'hungaro..noi si fa tutto il campionato!!
              Azz.. certo che il birraio si allena parecchio..io mi sa che non riesco a fare niente fino a magny cours(son fermo da brno)..mi allenerei volentieri ma non trovo nulla di interessante.
              Voi fate qualcosa?

Comment

• Font Size
                gippi è un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Certo che ci si vede all'hungaro..noi si fa tutto il campionato!!
                  Azz.. certo che il birraio si allena parecchio..io mi sa che non riesco a fare niente fino a magny cours(son fermo da brno)..mi allenerei volentieri ma non trovo nulla di interessante.
                  Voi fate qualcosa?
                  29-30-31 maggio Brno con la rehm

Comment

• Font Size
                    Vedi questo è interessante!!Verrei volentieri a rompere le balle ma..1 non ci saranno più posti,2 tre giorni son tanti la moglie mi ammazza se li faccio fuori dall'erc...
                    2 domande...
                    Ma come mai voi pastai state lontani dal bargagna fino all'hungaro?
                    Com'è la rehm?Non ci sono mai andato è sulla falsa riga dell'erc giusto?
                    Rombo ma conosci anche tu il gippi(che io chiamo BORIS)?Fai anche tu qualche tappa con noi?
                    Voi avete qualche consiglio per andare a girare 1 giorno nel fine settimana da qui al 22 maggio?vorrei qualcosa senza turni e senza sbattiti di db killer ma mi sa che i più vicini in questo senso son rijeka e paul ricard...Confermate?

Ah ragazzi vi dò un'anticipazione della reporter della tv rumena...................

;-)
                    Last edited by lepro; 29-04-09, 18:16.

Comment

• Font Size
                      Vedi questo ? interessante!!Verrei volentieri a rompere le balle ma..1 non ci saranno pi? posti,2 tre giorni son tanti la moglie mi ammazza se li faccio fuori dall'erc...
                      2 domande...
                      Ma come mai voi pastai state lontani dal bargagna fino all'hungaro?
                      Com'? la rehm?Non ci sono mai andato ? sulla falsa riga dell'erc giusto?
                      Rombo ma conosci anche tu il gippi(che io chiamo BORIS)?Fai anche tu qualche tappa con noi?
                      Voi avete qualche consiglio per andare a girare 1 giorno nel fine settimana da qui al 22 maggio?vorrei qualcosa senza turni e senza sbattiti di db killer ma mi sa che i pi? vicini in questo senso son rijeka e paul ricard...Confermate?

Ah ragazzi vi d? un'anticipazione della reporter della tv rumena...................

;-)
                      bh? a pasqua abbiamo saltato brno perch? siamo andati al mugello, dovevo andare a provare prima di fare la gara del weekend del motoestate che si ? svolto settimana scorsa...
                      e a magny non veniamo perch? non ci piace...
                      si la rehm ? una 3 giorni pi? o meno come con il bargagna...anzi forse ? il bargagna che ? pi? o meno come la rehm...
                      e poi.......ho guardato il link......cio? tu mi stai dicendo che quel figone che c'? in foto sar? alle nostre uscite come giornalista?????? mmm ottimo!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Enry9 View Post
                        ......cio? tu mi stai dicendo che quel figone che c'? in foto sar? alle nostre uscite come giornalista??????
                        Si si...ti sto dicendo proprio questo...
                        Ah voi vi fate il motoestate....mi sa che da quando rientrate per noi sar? finita la festa...come da anticipazione del Bargagna...
                        Ma ha piovuto al mugello giusto?Come siete arrivati?
                        Non sei il primo che mi dice che Magny cours non ? il massimo...Io non ci ho mai girato ma spero di abituarmici in fretta.
                        Com'? difficile o gi? alla prima volta la capisci?In quanto si gira?
                        Last edited by lepro; 30-04-09, 11:33.

Comment

• Font Size
                          Si si...ti sto dicendo proprio questo...
                          Ah voi vi fate il motoestate....mi sa che da quando rientrate per noi sar? finita la festa...come da anticipazione del Bargagna...
                          Non sei il primo che mi dice che Magny cours non ? il massimo...Io non ci ho mai girato ma spero di abituarmici in fretta.
                          Com'? difficile o gi? alla prima volta la capisci?In quanto si gira?
                          no no ho fatto solo la gara del mugello settimana scorsa, non partecipo a tutto il campionato...
                          per magny a moltissimi piace, ad altri per niente...non c'? via di mezzo...ci ho girato una sola volta 3/4 anni fa non ricordo...i tempi idem...mi spiace
                          comuqnue se davvero viene quella giornalista cercher? di dare il massimo...si sa mai che faccio podio e gli tocca intervistarmi...anche se preferirei "intervistarla" io....

Comment

• Font Size
                            Nel campionato c'e' quel bastardo del pascota ( www.pascota-racing.ro ) che gira 3 sec sotto di noi(ha un team con 5 persone e una r6 da mondiale e un'esperienza pazzesca)...quello sempre primo con gli altri si può lottare.. chi lotta per il podio è al livello di marco twister...Bisogna impegnarsi molto..
                            La giornalista ti intervista cmq anche se le interviste di brno ancora non e ho viste...In effetti molto meglio porgere a lei il microfono...
                            Last edited by lepro; 30-04-09, 19:40.

Comment

• Font Size
                              io saro' a Magny 22-23-24 maggio con due amici, facciamo solo questa x prova e x vedere l'ambiente come e'....dovevamo essera in 4 x l'Endurance....siamo rimasti in 3..l'unico forte che fa' il pilota non viene...mai fatta prima boh mi a che ci toglieranno i colori dalle carene....
                              spero nel bel tempo x divertirmi con un bel week

Comment

X
                              Working...
                              X