io entro stretto al tornantino di 2 e poi mi porto all'esterno per poi ovviamente chiudere verso sinistra ...ma io non giro forte..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il sinistra in acceleraz a franciacorta
Collapse
X
-
mi spiace, sara' per la prossimaOriginally posted by gamba24 View Post
ihihih humm al lavoro scrivo veloce e nn so manco io che razzo dico...
io credo che nn bisogna stringere tutto a sinistra.. ma cercare di fare un traettoria per entrare circa a meta' o piu a destra per entrare al curvone di dx in modo da uscire larghi poi
uff cosa aspettano a metterlo alla playstation il circuito osti
accettasi smentite anali
Comment
-
neanche io ci ho capito un chezzo di quella curva.
a parte che mi fa specie stare ginocchio a terra ed aumentare la velocità MENTRE chiude il raggio della curva. non mi piace. dovrebbe essere il contrario.
e poi il fatto ceh immetta in una curva dove si sta a gas costante per 5 secondi, fa di franciacorta una pista che mi fa ca-ca-re.
per assurdo ho provato anche a tirare forte la terza in uscita dal sinistra, facendomi portare fuori parecchio, per poi toccare il cordolo della curva a destra, allargarmi e ritoccarlo dopo. però non ci ho capito un chezzo. non saprei dire cosa paga di più.
Comment
-
anke a me " a sensazione " sembra di far + strada e di riskiare di sdraiarmi quando sto tanto largo (tanta piega poca resa)....diciamo ke a stare "un po' meno " del tanto largo 2ndo me ? meglio... (d'altra parte x superare in ingresso devo x forza far cos?...)Originally posted by BO View Postma hai provato a vedere la differenza di tempo tra 2 versioni?
poi cmq io devo girare un po' + largo per avere i giri giusti in accelerazione....voi col mille potete anke star + stretti in uscita credo...tenuta delle gomme permettendo...
Comment
-
-
X

Comment