Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sinistra in acceleraz a franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Altra considerazione... come cacchio si fa a cambiare da 2? a 3? in quella sinistra??? Io scanno la seconda con le pedane rasoterra pur essendo un fermo... il piede sotto la leva non ci sta nemmeno per sbaglio!
    Dovrei montare un cambio rovesciato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75 View Post
      Altra considerazione... come cacchio si fa a cambiare da 2? a 3? in quella sinistra??? Io scanno la seconda con le pedane rasoterra pur essendo un fermo... il piede sotto la leva non ci sta nemmeno per sbaglio!

Comment

• Font Size
        Si ma... IMHO per non toccare i freni prima del destra lungo mi sa che dovrei avere 2 palle enormi e fidarmi dell'anteriore pi? che di mia madre!!!!!
        ma guarda che non ci vogliono le palle!! quel tratto ti porta a fare cosi... molli leggermente il gas e ci entri!!

Comment

• Font Size
          io all'uscita del tornantino appena la moto si raddrizza leggermente mi allargo sulla destra per poi chiudere la traiettoria tutta sul cordolo sx ,pero cosi' facendo esco lanciato ma nn posso aprire se no mi allargo troppo in uscita e sono troppo interno per impostare il curvone a dx...probabilmente BO ho lo stesso tuo problema, e in piu' sono fermo...!pasiensa.

Comment

• Font Size
            Al tornantino lento a sinistra prima del curvone, io oggi ho provato ad entrare largo e uscire trettizssimo! Li ho fottuti tutti in quel pezzo!!! ahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexdelta46 View Post
              Al tornantino lento a sinistra prima del curvone, io oggi ho provato ad entrare largo e uscire trettizssimo! Li ho fottuti tutti in quel pezzo!!! ahaha
              tempo ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                tempo ?
                Ho fatto uno schifosissimo 1:20.9 con R1 originale e gomme stradali alla frutta.
                A proposito di gomme...una Supercorsa SP (non in mescola) puo' durare 3 turni di Franciacorta???? La parte destra e da buttare via!
                Cmq vedevo la differenza in quel punto rispetto agli altri che la facevano all'esterno. Ne ho passati un bel po', perche quando io aprivo ero dritto mentre quelli all'esterno erano ancora piegati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexdelta46 View Post
                  Ho fatto uno schifosissimo 1:20.9 con R1 originale e gomme stradali alla frutta.
                  A proposito di gomme...una Supercorsa SP (non in mescola) puo' durare 3 turni di Franciacorta???? La parte destra e da buttare via!
                  Cmq vedevo la differenza in quel punto rispetto agli altri che la facevano all'esterno. Ne ho passati un bel po', perche quando io aprivo ero dritto mentre quelli all'esterno erano ancora piegati.
                  ma scusa, andare a girare con delle gomme decenti? eri gi? stato nelle stesse condizioni ed avevi fatto lo stesso tempo...c'? gusto cos??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    non importa, di la tua
                    visto che insisti

entro in terza semipiena di profilo, quasi trequarti, scalo tre marce e la intraverso facendo attenzione ad entrare prima con l'antriore destro.
                    a questo punto do due clik di pressoflessione alle medie velocit? e una sincera manata di gas. quindi, derapata di potenza con l'anteriore, fancendo attenzione a non passare sulla cacca lasciata il giro prima

p.s.: non ci ho mai girato, ma dovessi mai farlo, farei esattamente cos?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      visto che insisti

entro in terza semipiena di profilo, quasi trequarti, scalo tre marce e la intraverso facendo attenzione ad entrare prima con l'antriore destro.
                      a questo punto do due clik di pressoflessione alle medie velocit? e una sincera manata di gas. quindi, derapata di potenza con l'anteriore, fancendo attenzione a non passare sulla cacca lasciata il giro prima

ziocan la fai troppo bene, per antani!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636 View Post
                        ziocan la fai troppo bene, per antani!
                        come se lo fosse

visto che insisti

dimenticavo... feberis aggiorna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          ma scusa, andare a girare con delle gomme decenti? eri gi? stato nelle stesse condizioni ed avevi fatto lo stesso tempo...c'? gusto cos??
                          Ieri ? stata un'improvvisata...avevo il pomeriggio libero alle 14 ho caricato la moto sul furgone e alle 15 sono arrivato in autodromo...alle 15:20 avevo il turno poi ho caricato e alle 17 ero a casa.

Avevo voglia di guidare

Comment

• Font Size
                            come se lo fosse

dimenticavo... feberis aggiorna

aggiornati

Comment

• Font Size
                              Si ma... IMHO per non toccare i freni prima del destra lungo mi sa che dovrei avere 2 palle enormi e fidarmi dell'anteriore pi? che di mia madre!!!!!
                              innanzitutto ciao Fox, come stai?

Mi spiace esserti in disaccordo, ma li i freni non si toccano...si chiude il gas per girare la moto e basta

Comment

• Font Size
                                appena esci da tornantino sbatti la terza senza tirare tutta la seconda e poi spalanchi il gas

Comment

X
                                Working...
                                X