Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un giro a Magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un giro a Magione

Venerd? sar? a Magione con Idealgomme (commenti sull'organizzatore?). Chi mi scrive come e dove mettere le ruote per fare un giro decente? Marce utilizzate? Ho un GSXR 750 k6..

Grazie!

PS: se c'? qualcuno venerd?, si faccia vivo...

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    Venerd? sar? a Magione con Idealgomme (commenti sull'organizzatore?). Chi mi scrive come e dove mettere le ruote per fare un giro decente? Marce utilizzate? Ho un GSXR 750 k6..

Grazie!

PS: se c'? qualcuno venerd?, si faccia vivo...
    bravissima persona .

Luca ? anche l'organizzatore del trofeo bridgestone, ed ? sempre disponibile.

Comment

• Font Size
      Anche io mi aggiungo nel dire che è un bravo organizzatore.

Spera solo che non ci siano molti iscritti.

Allora un pò di info sul circuito ( per il ritmo che ho io quindi lentino ).

Partiamo dai rapporti la pista è corta e non si raggiungono grosse velocità 210\220 con un 600 .... con i mille forse 250 reali... l'ideale con la mia sarebbe pignone 15 \ 43 corona.
      Considera che la sesta la appoggi o nenanche la metti.

E' un tracciato molto tecnico, staccate forti e curve molte a 180 ° ; la prima dopo il traguardo la si può fare in due modi, staccare dopo il traguardo restare esterno e chiuderla da ultimo oppure staccare anche piuttosto interni e tenere la corda per poi spigolare un pò.
      Il rettilineo più lungo c'è dopo la curva muro che affronti in seconda arrivi in fondo al rettilineo che sei in 5 o 6 e stacchi al cartello dei 150 metri o fino ai 100 a seconda se sei un bravo staccatore. Dopodichè entri nel curvone in 3a e devi raccordare la curva successiva quindi avrai due punti di corda.
      Il punto forse più difficile sono la sequenza di curve che ci sono prima del rettilineo del traguardo dove trovare la traiettoria è difficile per fare il tempo.
      Sei di nuovo nel rettifilo box!

Buon divertimento.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        Spera solo che non ci siano molti iscritti.
        mi sa che ? pieno

grazie per le dritte

Comment

X
        Working...
        X