Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
varano te lo scordi di vedermici
franciacorta pure finch? non cambiano un po' di cose
adria si potrebbe fare...c'ho fatto solo 3 turnetti con l'R1 e non mi spiacerebbe abbassare un po' il tempo
organizza
perche' no varano??? io ci son stato solo 3 volte e l' ultima volta (luglio 2007) mi ci son pure rotto una spalla...quindi tu sei avantaggiato
Skerzi a parte se trovo i soldi ad adria vado il 6 giugno
varano te lo scordi di vedermici
franciacorta pure finch? non cambiano un po' di cose
adria si potrebbe fare...c'ho fatto solo 3 turnetti con l'R1 e non mi spiacerebbe abbassare un po' il tempo
organizza
quando decidi di far ADRIA avvisami che ci andiamo assieme, cos' magari ci si diverte pure, anche se ultimamente ne sento di tutti i colori pure li.
a fine stagione vien fuori che ti prendono come azionista di maggioranza in quel di rijeka...azz..ogni 2x3 3x2 o come si dice sei là!!!!
vorrei avere tutto il tempo che c'hai te x andare a girare...o anke solo la metà...mi sentirei ricco abbastanza
Comment