Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 2 Giugno!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Originally posted by AbRR View PostCiao Ragazzi...Tutto bene ieri...???
Finalmente ho "conosciuto",di sfuggita,qualcuno del forum...Marco 636 e Ho visto,di spalle,Jasper....(CHE MOOOOOOOTO)

ciao ragazzo
io tutto benino,dico benino e non bene, perch? sono troppo gi? d'allenamento e non sono riuscito a girare decentemente, ora ho male ovunque, cmq ho deciso che da oggi dieta e ginnastica
5kg in meno in una settimana ? impossibile?
peccato per lo stazio
ha fatto una scivolatina senza grandi conseguenze ma tra 1 settimana abbiamo la rehm e ora deve sbattersi mica poco per avere la moto pronta
d'altronde dovrebbe capire che non si deve sfidare l'onnipotente, anche se grasso e gi? di forma lu re lo ha castigato
Comment
-
ciao Marcooooooo!!
minchia stazio ? scivolato..
vabbe l'importante ? che non si ? fatto nulla..
comunque stazio fa paura non frena ...sembra che guida un 125..
casso ieri finalmente ho conusciuto uno dei Ducatari piu incalliti.. Toledo.. che dire me lo aspettavo cosi....talebano piu che mai!!
e jasper uomo super fisicato con una ducatozza molto molto bella!!
Comment
-
-
ciao ragazzi, è stato un piacere fare la vostra conoscenza... tuto bene, peccato per stazio, ma l'importante è che non si sia fatto nulla. La moto con un semimanubrio e una pedana torna utilizzabile, quindi nessun problema per la Rhemm
Grazie a Danilo della visita molto gradita...
P.S. Le Dunlop mi hanno dato subito feeling e anche se ho girato passeggiando son sicuro che mi convertirò... la prossima pistata le provo meglio
Comment
X

Comment