Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 2 Giugno!!!
Collapse
X
-
Originally posted by spino46 View Postcasso ieri finalmente ho conusciuto uno dei Ducatari piu incalliti.. Toledo.. che dire me lo aspettavo cosi....talebano piu che mai!!
e jasper uomo super fisicato con una ducatozza molto molto bella!!
ciao Spino, pensa che Toleda appena mi ha visto mi ha subbbbito rimproverato di avere la maglietta della Honda
Comment
-
ciao Jasper!!!!!Originally posted by jasper99 View Postciao Spino, pensa che Toleda appena mi ha visto mi ha subbbbito rimproverato di avere la maglietta della Honda
...è stato un piacer anche per mè conoscervi..
per il rimprovero della maglietta lo so ero propio li davanti..e lui subbbbito se ne accorto!!!
Last edited by SPINORR; 03-06-09, 07:53.
Comment
-
Originally posted by BO View Postallora come si girava in tengenziale?
trovato qualche giro buono?
tanti sorpassi, come solito, ma ero talmente assorto dalla fatica che non mi infastidiva perdere "il giro buono" tanto non facevo una curva uguale all'altra
cmq ho fatto un giro in 22.1, come lo classifichiamo?
Comment
-
ti e' andata bene che non faceva caldissimo come quando sono andato io domenica scorsaOriginally posted by marco636 View Posttanti sorpassi, come solito, ma ero talmente assorto dalla fatica che non mi infastidiva perdere "il giro buono" tanto non facevo una curva uguale all'altra
22,1...be'... diciamo che migliorerai moltoooooooooooo
Comment
-
Ciao...ho una cbr 600 rr 2004 bianca con i draghi della Arlen Ness neri sulle fiancate...Originally posted by spino46 View Postmi sa che ti ho visto??
che moto avevi??
A dirti la verit? non ero sicuro che fossi tu....mi ha dato conferma marco636...ma in quel momento stavamo entrando.......Originally posted by jasper99 View Postbelin, potevi farti riconoscere
che moooooto
Cacchio nel seconto turno (17:20) sono uscito per problemi tecnici,subito risolti dal mio socio....mi si ? smollato il semimanubruio Sx....
Attimi di panico...
Ma quello che mi ha fatto incazzare ? che la moto la controllo ogni volta che vado in pista... e i semimanubri mi sono sfuggiti....
Comunque il 26 vado ancora....ci siete???
Comment
-
na cacca..Originally posted by BO View Postallora come si girava in tengenziale?
trovato qualche giro buono?

meglio del mio..Originally posted by marco636 View Posttanti sorpassi, come solito, ma ero talmente assorto dalla fatica che non mi infastidiva perdere "il giro buono" tanto non facevo una curva uguale all'altra
io sono riuscito a fare 22,3 ... na cacca... ieri toledo mi ha dato del pilrla perche girare a franciacorta ? allucinante..tra l'altro ieri tutti i turni erano pieni... io alternavo giri da 1,23 a1,28 poi 1,24 poi 1,23 poi addirittura 131..allucinante...
Last edited by SPINORR; 03-06-09, 08:39.
Comment
-
-
ieri sera mi sono pesato dopo non sò quanti mesi, be devo calare 5kg in una settimana, è na cazzata?
già calando di tot peso dovrei fare meno fatica giusto??
grazie delle risposte serie
Comment
-
Buongiorno Maest?...per poco non ci siamo conosciuti...Originally posted by Toledo View PostSalve

sempre pi? tangenziale nell'ora di punta dell'esodo estivo, girare a Franciacorta...
42 moto dentro per ogni turno in un pistino di neanche 3 km...
NON HO PAROLE !!!!
Spino, impiccati

La prossima pista dove la fai??? A Laguna Seca???
Comment
X

Comment