Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka 31 maggio 1 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gyova46 View Post
    si,di sicuro giri sul 42
    magari no... ci ho fatto solo 2 giorni l'anno scorso a rekkia.. senza crono... e mi regalo un 47 per la fiducia.. son lento.. ma mi diverto come un bimbo..
    cmq quest'anno ho il crono vediamo se ci ho azzeccato

Comment

• Font Size
      anke io ho installato un crono gps, lho provato domenico scorsa a franciacorta e funziona.domenca lo provo a rekkia.stasera si carica la moto.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by gyova46 View Post
        anke io ho installato un crono gps, lho provato domenico scorsa a franciacorta e funziona.domenca lo provo a rekkia.stasera si carica la moto.......
        io aim infrarossi

dajeeeeee che ci si diverteeee

Comment

• Font Size
          quindi ricapitolando...dove ci si ritrova a far conoscenza?!

Comment

• Font Size
            io arrivo domenica matt e vado da bobo x il box ma nn so qual è.ho una golf grigia con carrello con sopra r6 2006 e 1098

Comment

• Font Size
              Ragazzi rieccomi a casa.
              Brevemente perch? sono ancora un po' stanchino: Grazie a tutti, grande Hussy e Paoletta che come al solito riescono a tenere insieme 20 e passa sciamannati con una facilit? che ha dell'incredibile.
              Grazie ... a tutti. Citarvi uno per uno diventa difficile, ma le giornate di sabato e domenica (quelle in cui c'ero io) sono state perfette, cadute a parte ovviamente.
              non una sbavatura, non una polemica, nessuna "k@zzata da bar"... Nemmeno quando Giancarlo entrando in pista mi si ? infilato nel tubo di scarico piegandomelo (e segnandosi la carena): nessuna caduta, solo qualche graffio alle moto e poi quattro risate alla salute della reciproca coglionaggine e una pacca sulle spalle.

Nemmeno quando Piero si ? sdraiato prima con la moto e poi (per il "contraccolpo") nel vero senso della parola (calo di pressione, tutto ok in pochi qualche ora).
              Spiace per il Bigio che si ? rotto una spalla, ma il ragazzo ha fatto il Carso e le trincee del 15/18, una caduta in moto per lui ? solo una sorta di allenamento.
              L'ho riconsegnato ai familiari ieri sera che zampettava dolorane ma sereno sulle sue gambe e gi? meditava propositi di vendetta sottoforma di acquisto di Honda Fireblade al posto del CBR 600.

Grande il Gamba che viene a Rekkia e rompe il cambio (che sfiga... fatti sentire che troviamo una soluzione), grande l'altro fabietto che oltre ad essere arrapato da volesri scopare anche gli armadi c'ha la moto che rimbalza causa idraulica FINITA dentro alla forcella, grande Ema che qualsiasi cosa gli si faccia sulle sospensioni alla domanda "come va adesso?" ti risponde "BOH?" eppure gira sveltino, grande Stefano che c'ha la R6 del '99, va dentro bello placido eppure ho come l'impressione che sia quello che si diverte pi? di tutti, grande Marcello, che ? il solito tamarro ma ci da del gran gas ( un po' ti invidio...), grande Paolino che anche se non lo ammetter? mai ? sempre un vero signore... Grandi tutti quelli che non ho citato.

Grazie ragazzi!

ecco un contributo video...
              [YOUTUBE]fPqIz7ASPt4[/YOUTUBE]
              Last edited by AleCaf?; 01-06-09, 11:31.

Comment

• Font Size
                grande ale... ora la porto a far vedere.. xche lunedi andava alla grande senza mai darmi un problema bo'
                senti qua.. l'unico video cazzuto che ho fatto xche so fermo..

[YOUTUBE]onS7XR8gWQ0[/YOUTUBE]
                Last edited by gamba24; 03-06-09, 08:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  l'unico video cazzuto che ho fatto xche so fermo..
                  Fabio sei una Rekkia, gira che ti rigira sempre di mezzo il culo ci metti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AleCaf? View Post
                    Fabio sei una Rekkia, gira che ti rigira sempre di mezzo il culo ci metti...
                    maddai che ti piace

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      maddai che ti piace
                      Eccerto...

Comment

• Font Size
                        Altri reports????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Altri reports????
                          nn mi hanno portato a pighe la sera uffi

Comment

• Font Size
                            Per quello puoi contare solo su di me

se vai col BRANCO DI GAY che pensa solo a migliorare i tempi, Ti perdi le serate ignoranti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Per quello puoi contare solo su di me

se vai col BRANCO DI GAY che pensa solo a migliorare i tempi, Ti perdi le serate ignoranti

Io penso solo a sterminare i calamari e i cevapcici, sono un gay pure io?

Comment

• Font Size
                                Sei sulla buona strada per redimerti

Comment

X
                                Working...
                                X