ahahahh spettacolo caxxo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Rijka per la prima volta
Collapse
X
-
-
La pressione a freddo ? quella ( e controllala con il barometrino digitale eh, non con quello del compressore che ti segna 2.1 e poi reale ? 1.6 ) la mattina attacchi le termocoperte le fai scaldare, controlli le temperature a caldo, entri e vai.Originally posted by Danny87 View PostSpeed, percio` arrivo a rijeka alla sera metto a 1.9-1.5 e poi la mattina metto le termo e sono a posto???
Questo ? quello che facciamo tutti noi a rekkia
Puoi chiedere a Cimo77, Toledo, Feperis, Mr. Grip o chi vuoi per conferma
Comment
-
per le pressioni metti 1.9-1.3Originally posted by Danny87 View PostSpeed, percio` arrivo a rijeka alla sera metto a 1.9-1.5 e poi la mattina metto le termo e sono a posto???
per la pista...ho guardato il sito e mi sembra molto carina...prima o poi ci devo venire anch'io
boarder, che dici, organizziamo?
Last edited by feperis; 26-05-09, 09:17.
Comment
-
Digitale non ne ho....Originally posted by speed01 View PostLa pressione a freddo è quella ( e controllala con il barometrino digitale eh, non con quello del compressore che ti segna 2.1 e poi reale è 1.6 ) la mattina attacchi le termocoperte le fai scaldare, controlli le temperature a caldo, entri e vai.
Questo è quello che facciamo tutti noi a rekkia
Puoi chiedere a Cimo77, Toledo, Feperis, Mr. Grip o chi vuoi per conferma

Ps. Scusate, sto inquinando il topic!!! Speed ci sent in MPLast edited by Danny87; 26-05-09, 09:20.
Comment
X

Comment