Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 30 e 31 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monza 30 e 31 maggio

C'? qualcuno il prox we che si fa un turnetto a monza?
    Sono tentato di andare sabato cos? poi da poter ancora sfruttare il resto del ponte x altri divertimenti

• Font Size
    Noooo... basta.... basta... (stile Germano Mosconi)

Comment

• Font Size
      Io ci sono sempre per il turno delle 16.55 cosi provo gomme nuove e nuovo assetto!!!!

Comment

• Font Size
        ma zio caro proprio nel we in cui vado al mare, volevo provare a migliorare il best lap

Comment

• Font Size
          cavolo 2-3 turnetti me li farei

beppe, sei licenziato o no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            cavolo 2-3 turnetti me li farei

beppe, sei licenziato o no?

no, minkia metti una luce dietro e gomme intagliate, cazzarola!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              no, minkia metti una luce dietro e gomme intagliate, cazzarola!!!!!!!!!
              si, si stai calmo....ci metto un attimo...volevo solo sapere se nel caso mi facevi compagnia

adesso vedo se riesco...si possono prenotare solo 2 turni vero? ed un terzo eventualmente in loco (oppure qualche amico/a che lo prende e me lo cede)...se riuscissi a fare 9-10-11 non sarebbe affatto male

Comment

• Font Size
                ma ci và anche l'assicurazione ?

Comment

• Font Size
                  creo que si...ma io sono assicurato

Comment

• Font Size
                    Per poter girare in pista i piloti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

moto stradali assicurate, munite di targa, silenziatore (dBkiller), gomme scolpite e stop.
                    (no targhe prova)
                    aver compiuto il 18° anno di età
                    patente di guida, da esibire per il ritiro del biglietto d’ingresso in pista
                    modulo “Prove Libere Moto Stradali ” compilato in tutte le sue parti
                    indossare la tuta in pelle, casco, guanti e stivaletti

Per poter girare in pista i piloti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

moto corsa munita di silenziatore
                    aver compiuto il 14° anno di età
                    licenza FMI o FIM Velocità / Promosport Training Velocità in corso di validità, da esibire per il ritiro del biglietto di ingresso in pista
                    modulo “Prove Libere Moto Corsa” compilato in tutte le sue parti
                    indossare la tuta in pelle, casco, guanti e stivaletti

Comment

• Font Size
                      ho visto i turni disponibili...9.35-10.45 per stradali...se poi riusccissi ad attaccarci il successiv (11.45?) non sarebbe male

Comment

• Font Size
                        Ragazzi fate altre date in giugno?

Comment

• Font Size
                          allora il db killer non l'ho mai usato, mentre controllano stop e gomme scolpite.

Ever, a giugno x ora non ci sono date, se vai su monzanet.it c'è il calendario dellle prove moto.

Fep, io ho le gomme finite, mi bastano x 1 max 2 turni, giusto il tempo di farti verdere dove mettere le gomme, se vuoi!

Comment

• Font Size
                            Ciao raga per il terzo turno fep te lo posso prendere io al limite visto che forse faccio solo un turno e ne posso prendere due!

Comment

• Font Size
                              puttanazza miseriaccia ladra

io a monza non riesco proprio a girarci

pensavo di venire su sabato mattina e poi andare in montagna per il weekend lungo, ma la moglie m'ha fregato...venerdi è a casa perchè c'è la festina di fine anno del piccolo e così mi sa che partiremo direttamente venerdi sera

Comment

X
                              Working...
                              X