Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 30 e 31 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qualcuno ? sceso sotto il 50 ??????

.

Comment

• Font Size
      Originally posted by freeman74s View Post
      Qualcuno ? sceso sotto il 50 ??????

.
      lascia stare, ieri pistata nefasta ................
      La mia moto canguregiava davanti e forse dopo aver modificato 100 volte il setting ho scoperto ke ? colpa della gomma davanti con oltre 1000 km totalmente sbilanciata (ho pure perso tutti pesini ... ) comunque un tempo onesto l'ho visto.

knee invece ha fatto una gitarella in ghiaia ma ? perfettamente ok

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        lascia stare, ieri pistata nefasta ................
        La mia moto canguregiava davanti e forse dopo aver modificato 100 volte il setting ho scoperto ke ? colpa della gomma davanti con oltre 1000 km totalmente sbilanciata (ho pure perso tutti pesini ... ) comunque un tempo onesto l'ho visto.

knee invece ha fatto una gitarella in ghiaia ma ? perfettamente ok
        pirla....a 1000km ci si arriva, ma usare una gomma del genere a monza con le staccate che ci sono ? da incoscenti

knee s'? anche appoggiato o in piedi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          pirla....a 1000km ci si arriva, ma usare una gomma del genere a monza con le staccate che ci sono ? da incoscenti

knee s'? anche appoggiato o in piedi?
          lo so ma ? ke non avevo voglia di cambiarla ..........
          Ale si ? adagiato dolcemente, senza danni alla persona ma solo qualke segnetto alla pancia della carena

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            lo so ma ? ke non avevo voglia di cambiarla ..........
            Ale si ? adagiato dolcemente, senza danni alla persona ma solo qualke segnetto alla pancia della carena

ma dove ? uscito ?

alla fine chi eravate a girare ? l'aria sembrava freschina sabato, non s? l? a monza com' era.

.

Comment

• Font Size
              Credo di aver avuto qualche problema coi freni in seconda di Lesmo....

Ho forzato un attimo la staccata per passare un col K5 che era decisamente più lento di me... ero un pelo interno e non sono riuscito a "rallentare" come avrei voluto per inserire.....lungo in ghiaia ai 30 all'ora..... la tengo la tengo la tengo la tengo... e l'ultimo metro non l'ho tenuta !!!! ghiaia fonda 50 cm !!! l'ho praticamente appoggiata, qualche graffio sulla carena e nulla più.
              Vedrò se col polish riesco a mitigare la situescion.

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Credo di aver avuto qualche problema coi freni in seconda di Lesmo....

Ho forzato un attimo la staccata per passare un col K5 che era decisamente pi? lento di me... ero un pelo interno e non sono riuscito a "rallentare" come avrei voluto per inserire.....lungo in ghiaia ai 30 all'ora..... la tengo la tengo la tengo la tengo... e l'ultimo metro non l'ho tenuta !!!! ghiaia fonda 50 cm !!! l'ho praticamente appoggiata, qualche graffio sulla carena e nulla pi?.
                Vedr? se col polish riesco a mitigare la situescion.
                sono le cadute che mi fanno incazzare di pi? perch? sono cos? stupide

ma meglio cos? che un high side va

Comment

• Font Size
                  già meglio così...oggi secondo giro col synpol e quasi non si vede nulla se non ti metti a 50cm.
                  Domani tiro giù tutto l'impianto frenante e via di revisione!

Comment

X
                  Working...
                  X