Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 8 giugno e 14 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le previsioni per domani su scarperia danno sole su 2 meteo diversi e 0% di possibilità pioggia quuindi dovrebbe essere ok !!!

allora ragazzi...io vi do un indicazione per trovarmi. io ho un cbr600rr blu con tabele portanumero rosse con numero 23 e scarico akra, tuta rossa dainese un po maciullata e stivali bianchi... e sono con uno con r6 2006 nera e giallo con numero 81 e scarico akra, un gsx-r 750 nero con tabelle bianche numero 96 e una tuono. avremo un gazebo bianco con scritte ELF. più indicazioni di così non posso darvi !!!

Comment

• Font Size
      Presente! ora carico e parto nel pomeriggio, ZX6R '09 con carene bianche e verdi... (sono in compagnia di altre due ninjette 09, una verde arancio e una blu oro)

Comment

• Font Size
        Confermo quanto dice blackbass....domani sole pieno tutta la zona del circuito,quindi il divertimento è assicurato ( per voi ovviamente...io rosico ).

Beh che dire.Vi auguro una bellissima giornata,e spero di essere presente per la prox data del 14 luglio.

Comment

• Font Size
          bisco mi raccomando sii gentile e non li spettinare troppo i miei amici

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            bisco mi raccomando sii gentile e non li spettinare troppo i miei amici
            Ma che! io il Mugello lo vedo una volta ogni 2 o 3 anni... Se sono di intralcio basta suonare e mi scosto...

Comment

• Font Size
              Io ho un GSXR 1000 K5 nero-rosso e sotto bianco, con tuta bianca Dainese.

Sarò solo e ho una ford CMax grigia.

Comment

• Font Size
                se a qualcuno interessa vendo un posto per il 14

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lewaone View Post
                  Interessante...se concludo l'acquisto della moto mi faccio vivo,sempre se non lo vendi prima.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lewaone View Post
                    Dimenticavo...cos'? mezza giornata o intera ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Io ho un GSXR 1000 K5 nero-rosso e sotto bianco, con tuta bianca Dainese.

Sar? solo e ho una ford CMax grigia.
                      se fai ancora in tempo a leggere...visto ke 6 solo unisciti a noi....tanto posto c'? nella zona gazebo.....e se fai il bravo avanza anke un po di pranzo per te ...se invece non riesci a leggerlo in tempo, vedo di beccarti !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex999 View Post
                        Dimenticavo...cos'? mezza giornata o intera ?
                        credo intera, ti faccio sapere bene appena parlo con il mio amico che ha prenotato.

Comment

• Font Size
                          tornato da poco...gran giornata...divertimento a 3.0000....ho abbasato il vecchio tempo (vecchio tra virgolette l'avevo fatto un emse fa)...ma devo faqre un po di fiato
                          la garetta è stata disastrosa, son crollato fisicamente

p.s. tutto bene apparte i 2 amici con me i quali, uno ha bucato il radiatore con una sassata...e l'altro ke oltretutto il 4 maggio ank'esso aveva bucato il radiatore con una sassata...stavolta ha pensato bene di far esplodere il motore...e quando dico esplodere voglio dire proprio questo....10 cm di buco sulla testa...si vedono le cinghie di distribuzione....

un saluto a freno a mano ke oltre aq essere simpatico è anke un bel manico...peccato ke anke lui abbia i suoi bei problemi con i guasti...!!
                          Last edited by blackbass; 08-06-09, 19:21.

Comment

• Font Size
                            Eccomi tornato anch'io (al lavoro)... Diciamo che mi e' piaciuta molto questa formula di prove con trasponder, confermo la bellissima giornata.
                            Purtroppo tra una cosa e l'altra, fai benzina, riprendi fiato, aiuta di qua, aiuta di la', non ho mai avuto occasione di girare il paddok a cercarvi.
                            Noi cmq eravamo tre gazebi collegati, vicino al muretto sotto il prato...
                            Diciamo che ho scoperto che per girare bene al Mugello non basta andarci una volta ogni due anni, alla mattina non riuscivo proprio a guidare decentemente, ero quasi spaesato.
                            Al pomeriggio ho migliorato qualcosina e pur girando senza rischiare troppo son riuscito a fare gli 8 giri della garetta veloci sul passo del 2.10 con tre 09 alti.
                            30° in griglia 30° al traguardo, al quinto giro volevo mollare ma ho tenuto duro e ho voluto finire, tra l'altro gli ultimi giri ero solo soletto, quasi avessi affittato il Mugello solo per me, spettacolo!
                            Ciao, alla prossima vi vengo a stanare!
                            Last edited by bisco; 09-06-09, 07:01.

Comment

• Font Size
                              mi sa ke in garetta...se te eri qwuello con la ninja con carene bianche...io ero il cbr dietro di te ke per i primi 2-3 giri ho provatro a passarti per 2 volte alla materassi...poi il fisico ? crollato e le gomme mi hanno salutato definitivamente e mi 6 sparito asll'orizzonte...la garetta l'ho finita ma gli ultimi giri son stati una tragedia

Comment

• Font Size
                                Puo' essere, se facevo da tappo ero io di sicuro!
                                cmq bastava che suonavi e ti facevo passare! ehehe...

la mia moto era questa:

Comment

X
                                Working...
                                X