Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ps: confermo il pazzo con il TDM...se si fosse limitato solo al paddock poco male, ma quando te lo ritrovavi all'ingresso del curvone a 60 Km/h più lento...lì, insomma, era molto meno simpatico!
ps: confermo il pazzo con il TDM...se si fosse limitato solo al paddock poco male, ma quando te lo ritrovavi all'ingresso del curvone a 60 Km/h pi? lento...l?, insomma, era molto meno simpatico!
no..non hai capito...il tdm era di mcrae e non e' mai entrato in pista...una volta l'ho preso in per andare a trovare robbe' nel padock...
no..non hai capito...il tdm era di mcrae e non e' mai entrato in pista...una volta l'ho preso in per andare a trovare robbe' nel padock...
Parliamo di TDM diversi...io di una Yamaha TDM 850 blu metallizzato di un tizio che prima si è messo a fare lo "sganassa" nel posteggio...e poi ha avuto il coraggio di fiondarsi tra i cordoli...meno male che ha avuto "l'accortezza" di smontare il bauletto posteriore...comunque la colpa non è sua ma di chi gli ha permesso di entrare in circuito con un mezzo all'evidenza non adatto...
Comment