Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lunedi 15 Giugno Magione chi c'??
Collapse
X
-
ci pozziamo fidare?Originally posted by speed01 View PostCimo77

vi ricordo che quello ? di Moscufo
Last edited by Mario Il Polso; 31-05-09, 19:21.
Comment
-
-
magari mi date una mano voi
, cmq luca scassa dovrebbe esserci a fare i corsi, quando vedete uno con cbr 1000 con carene vtr piene di adesivi verniciate di merda, un tipo con tuta bianca di 2 metri e oltre 100 kg presentatevi va!!!!
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postmagari mi date una mano voi
, cmq luca scassa dovrebbe esserci a fare i corsi, quando vedete uno con cbr 1000 con carene vtr piene di adesivi verniciate di merda, un tipo con tuta bianca di 2 metri e oltre 100 kg presentatevi va!!!!

Bravo paes?, fai una cosa.... visto che il physique du role ti do le foto di speed e me lo pesti a sangue
Comment
-
gi? che prima di sposarmi ero di sant'onofrio e venivo a mangiare il pesce spesso da te hai anche il nome piu figo del pianeta, il mioOriginally posted by Mario Il Polso View PostBravo paes?, fai una cosa.... visto che il physique du role ti do le foto di speed e me lo pesti a sangue
(mario=condottiero romano)te lo faccio sto favore
aspetto mail delle foto
xo mi devi un corso di guida gratis e devo levare i secondi a tutti i costi dopo
Comment
-
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostIo sono docente di Rostelle, Mazzarelle e Scrippell 'mbusse
caro Mario, in quel campo nn prendo lezioni....sono gi? troppo bravo di mio, proprio stasera li ho abbruschioliti una cinquantina con un bel pecorino della contadina vicino casa, 2 mia suocera e 6 mia moglie e sono tutti finiti, nn x niente peso oltre 100 kg, ma se la stazza nn la alimenti rischi di sentirti male
Comment
X

Comment