Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 secondo vale la vita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motociclistascar View Post
    voglio ricordarti che io ho una mail con le tue foto, io so chi sei e tu no, occhio, fossi in te metterei anche le mutande in titanio affinche nn mi presento

***** io l'unica volta che ci sono stato ci ho messo 1.27, se mi metto dietro a te e nn mi fai perdere 3 secondi anche 4 ti taglio la strada e mi butto al volo dalla moto, cosi dopo vediamo cosa ci rimane della motopotente
    Azz siamo arrivati alla modalit? Kamikaze addirittura

Comment

• Font Size
      senti 46 anni li ho anch'io, la moto la guido da sempre , ho iniziato a 12 con il beta da cross, ma in pista ci vado solo da 3 anni, all'inizio avevo molta paura , e per sentirmi più sicuro a 43 anni ho fato il mio primo corso in pista, da allora ci saro andato più di trenta volte, e sicuramente i sorpassi alla corda non mi fanno più paura , fanno parte del gioco sono anche stato falciato da uno che aveva perso l'anteriore, ma se pensi a tutto questo in pista non ci si va più.
      SAI QUANTE VOLTE in passato ho dovuto chiudere il gas per evitare di tamponare chi è poco più veloce di me, perchè ti sorpassa in curva e si piazza d'avanti a 2 centimetri dalla tua ruota anteriore arrivando impiccato alla staccata, a rijeka due settimane fa , ho sorpassato uno in interno della zagabria , che vedendomi ha dovuto correggere la traiettoria, una volta capita a me e una a te basta stare all'erta non inrigidirsi , e non succede niente , un po di agonismo ci vuole , se le cose si fanno senza cattiveria , e con un po di esperienza on succede niente.
      queste cose , nella bolgia delle piste sono ormai nella normalità , solo martedi a ledennon un ragazzo è stato tamponato con danni fisici e materiali, l'errore di chi ti segu o precede non è una cosa impossibile, in due giorni ci sono state diverse bandiere rosse,la pista è un luogo tuttaltro che sicuro, sei su di un mezzo instabile , in un circuito dove si corre.

Comment

• Font Size
        semplicemente: in pista ci sta che accadono queste cose. punto. o lo accetti oppure non ci vai. niente polemiche.
        statisticamente il 50 per cento delle persone\ motociclisti hanno un dignitoso livello di stupidita e di conseguenza basso livello di buon senso. ne prendi atto, valuti i rischi e fai la tua scelta. fine.
        Last edited by mala111; 04-06-09, 20:27.

Comment

• Font Size
          mi dispiace per te ma io non so ne pilota, ne veloce ne tantomeno faccio gare

sono stato due settimane fa a rijeka per la prima volta e ho girato in 50 circa...

non sono veloce, ma porca paletta so le traiettorie, so fare sorpassi quand'è il momento giusto e so subirli tranquillamente

ma se un o mi passa a due cm dalle carene NON MI CAGO ADDOSSO!!!!!!!

la pista non è per chi si caga sotto Punto!

Comment

• Font Size
            Io mollo il colpo..se no mi faccio altri 6 mesi di ban....
            Quando leggo certi discorsi vado in BESTIA!!!!!

Comment

• Font Size
              Io abolirei il diritto di andare in pista a chi non gira almeno in:

1.42 a Rijeka
              1.50 a Misano
              2.07 al Mugello
              2.04 a Monza
              1.21 a Magione
              1.20 a Franciacorta

Comment

• Font Size
                Ci sono dentro allora

Comment

• Font Size
                  io mica in tutte

vabbeh.. sto a casa e risparmio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rhododendro 1963 View Post
                    senti 46 anni li ho anch'io, la moto la guido da sempre , ho iniziato a 12 con il beta da cross, ma in pista ci vado solo da 3 anni, all'inizio avevo molta paura , e per sentirmi pi? sicuro a 43 anni ho fato il mio primo corso in pista, da allora ci saro andato pi? di trenta volte, e sicuramente i sorpassi alla corda non mi fanno pi? paura , fanno parte del gioco sono anche stato falciato da uno che aveva perso l'anteriore, ma se pensi a tutto questo in pista non ci si va pi?.
                    SAI QUANTE VOLTE in passato ho dovuto chiudere il gas per evitare di tamponare chi ? poco pi? veloce di me, perch? ti sorpassa in curva e si piazza d'avanti a 2 centimetri dalla tua ruota anteriore arrivando impiccato alla staccata, a rijeka due settimane fa , ho sorpassato uno in interno della zagabria , che vedendomi ha dovuto correggere la traiettoria, una volta capita a me e una a te basta stare all'erta non inrigidirsi , e non succede niente , un po di agonismo ci vuole , se le cose si fanno senza cattiveria , e con un po di esperienza on succede niente.
                    queste cose , nella bolgia delle piste sono ormai nella normalit? , solo martedi a ledennon un ragazzo ? stato tamponato con danni fisici e materiali, l'errore di chi ti segu o precede non ? una cosa impossibile, in due giorni ci sono state diverse bandiere rosse,la pista ? un luogo tuttaltro che sicuro, sei su di un mezzo instabile , in un circuito dove si corre.
                    ti do perfettamente ragione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post

1.42 a Rijeka
                      1.50 a Misano
                      2.07 al Mugello
                      2.04 a Monza
                      1.21 a Magione
                      1.20 a Franciacorta

credo che sarebbe un bene x tutti

e chi gira piu'' piano si fanno giornate x i lenti

OK, ci sono tanti che banfano sui tempi x andare nelle giornate dei veloci!?!?
                      Bene, transponder sulla moto e a fine giornata chi non stava nei tempi dichiarati ,in quella pista non ci mette piu' piede x 2 anni
                      Last edited by BO; 05-06-09, 06:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        credo che sarebbe un bene x tutti

e chi gira piu'' piano si fanno giornate x i lenti

OK, ci sono tanti che banfano sui tempi x andare nelle giornate dei veloci!?!?
                        Bene, transponder sulla moto e a fine giornata chi non stava nei tempi dichiarati ,in quella pista non ci mette piu' piede x 2 anni
                        il metodo ? giusto ma i tempi sono troppo generosi

io direi che non gira chi st? sopra al minuto, in qualsiasi pista, cos? ? pi? semplice per tutti

Comment

• Font Size
                          quoto pienamente!!!

Originally posted by Dy27 View Post
                          purtroppo in ogni giornata in pista che faccio, c'? sempre il "genio" che per non aspettare la curva dopo mi si infila alla morte, come ? successo a te ieri

anche sabato scorso a frakkia, uno con un vecchi Gixxer mi si ? infilato che se non mi rialzavo ci agganciavamo sicuri

mettiti l'anima in pace e stai attento e sopratutto fai come me, per fortuna ho un buon udito e ormai li sento quando mi stanno "attaccando" e quindi mi sposto

non c'? nulla da fare, ne troverai sempre uno:lui:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            il metodo ? giusto ma i tempi sono troppo generosi

io direi che non gira chi st? sopra al minuto, in qualsiasi pista, cos? ? pi? semplice per tutti
                            Facciamo 59 secondi e non se ne parla pi?...ok???

Originally posted by il PILU View Post
                            quoto pienamente!!!
                            Vicepresidente...quota anche me.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Facciamo 59 secondi e non se ne parla pi?...ok???

andata

ci rivediamo in qualche kartodromo, ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post

1.42 a Rijeka
                                1.50 a Misano
                                2.07 al Mugello
                                2.04 a Monza
                                1.21 a Magione
                                1.20 a Franciacorta

Con partenza da fermo... altrimenti sono tempi che van bene ad un ducatista fighetto

Comment

X
                                Working...
                                X