Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Peips al mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peips
    best lap 2:08,82
    !!
    Complimenti...Alberto...veramente bravo......
    2.08 con quel "troncio" di moto ? un tempo veramente ottimo.......con un mille saresti gi? sui 2.05.......

la prossima volta che gireremo al mugello insieme mi dovr? veramente impegnare per starti dietro......
    Ammesso ci riesca........

Comment

• Font Size
      grande peips...un nome una garanzia

mi dispiace molto per quei due gran manici del calesta e di poly...e per tutti gli altri ovviamente...un sincero augurio di pronta guarigione

Comment

• Font Size
        Ciao a tutti e grazie Golf per le belle parole!
        Si e' vero e' stato un we splendido e sono davvero dispiaciuto per i ragazzi caduti, abbiamo passato tutti momenti di tensione...
        Ad ogni modo io ho fatto del mio meglio considerando:
        - il poco manico (ma me ne sbatto tanto mi diverto)
        - il mio 2.23 non tanto sofferto, visto che e' bastato ascoltare le parole di un ragazzo di Anyway e magicamente ho grattato 3 secondi senza fare grandi cose
        - fare la mamma a Peips (apri il furgo, chiudi il furgo, non lasciare le chiavi in giro, non mi saltare addosso la notte, metti le taniche piene sotto la moto, spegni lo scaldotto che si soffoca....)

e tante altre cose.
        cmq sono stato felicissimo di incontrare i ragazi della sardegna che sono stati gentilissimi e un grazie particolare a Marco che mi ha passato la prenotazione dei tre giorni.
        Il Mugello e' trooooooppo forte e cmq devo dire, farlo col Peips (da oggi PEPSI) e' simpaticissimo.
        Bravo Alberto, in piedi e un ottimo tempo!
        PP [/quote]

Comment

• Font Size
          tutto il sito e' con voi,guarite presto ragazzi!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Bravissimo ! Con una moto migliore ti giocavi il podio

Comment

• Font Size
              be ragazzi che dire.
              Per me ? stato lo sverginamento pistaiolo, e devo dire che sverginamento!!!!!!!!!
              Il Mugello ? qualcosa di fantascentifico, il tratto che va dalla Casanova - Savelli alle due Arrabbiate ? bellissimo( dovr? chiedere al ragazzo dell'Anyway con il Gsx1000 nero come ha fatto a fare la casanova savelli a quella velocit? ).
              finalmente ho grattato le saponette, e nonostante non sia riuscito a scendere per pochissimo sotto i 2,27, mi sono divertito come un bimbo nel paese dei balocchi, insomma che dire.incredibile, ho gi? voglia di riandare, aaaaaaa maledetti soldi
              Mi ha fatto un grande piacere incontrare Peips e Pink ( con quella tuta era impossibile non accorgermi che eri di Daidegas ), e spero di rivederci presto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Calestani
                Bravissimo ! Con una moto migliore ti giocavi il podio

grazie cal da te i complim valgono doppio!

mr kermitsiete proprio forti tutti quanti la prox volta box tutti insieme ok?

Comment

• Font Size
                  Bravo Peips, i complimenti anche da parte mie... e mi auto-complimento anche per il mio 2:16 .... ancora qualche secondo e levo dalla mia moto l'adesivo che dice "attenzione, cancello in chiusura"

ps: mi dici che banca hai in programma di rapinare per andare con rehm ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrkermit
                    ( dovr? chiedere al ragazzo dell'Anyway con il Gsx1000 nero come ha fatto a fare la casanova savelli a quella velocit? ).

..era il Rampy..gira forte il ragazzo!!!
                    Per Peips: complimenti per l'ottima gara!!!

Comment

• Font Size
                      Mi ha fatto un grande piacere incontrare Peips e Pink ( con quella tuta era impossibile non accorgermi che eri di Daidegas ), e spero di rivederci presto.
                      Kermit siete forti e mi son divertito anche io...peccato per le parole un po' grosse venute fuori per il box.
                      pensavamo di non aver creto tutti sti problemi.
                      Cmq con la maggior parte di voi tutto chiarito e devo ringraziare ancora una volta Marco peche' e' stato gentilissimo e tutti Voi per l'amicizia.
                      Prox volta pero' box tutti insieme cosi niente casini...!!!!

P.S: Peips, sei sempre il solito, hai fatto arrabbiare la gente, correvi dietro la cinesina, lasci tutto in giro... non ci vengo piu' con te...
                      PP

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pinkpantherfi
                        Kermit siete forti e mi son divertito anche io...peccato per le parole un po' grosse venute fuori per il box.
                        pensavamo di non aver creto tutti sti problemi.
                        Cmq con la maggior parte di voi tutto chiarito e devo ringraziare ancora una volta Marco peche' e' stato gentilissimo e tutti Voi per l'amicizia.
                        Prox volta pero' box tutti insieme cosi niente casini...!!!!

P.S: Peips, sei sempre il solito, hai fatto arrabbiare la gente, correvi dietro la cinesina, lasci tutto in giro... non ci vengo piu' con te...
                        PP
                        io sinceramente non ho capito bene cosa sia successo ed ho preferito non intromettermi, ma credo che come hai detto tu la prox volta box tutti insieme e viaaaaaaaaa!
                        tanto abbiamo visto che siete tutti simpatici
                        la prossima volta Mirto per tutti

Comment

• Font Size
                          giusto Mirto per tutti e anche: cchiu' pilu pi tutti!!!
                          PP

Comment

X
                          Working...
                          X