Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima Misano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia prima Misano!

Appena tornati da quella che pareva una giornata di esordio a Misano con tanta pioggia. Partiti ieri sera per l'albergo Ca' Bianca dove abbiamo lasciato le moto per dirigerci alla locanda del marinaio a portoverde a fare una mangiatina di pesce; tanto domani piove!
    Alla sveglia il cielo è ancora nuvoloso, ma non piove. In 2 ore esce il sole, asciuga la pista e si parte.
    SENSAZIONI; all'inizio, dopo qualche giro esco e dico agli altri "Io vado a casa!"
    Rientriamo e le curve vengono meglio, ma meglio non guardare il crono (orrore).

A fine turno ho iniziato un po' a prenderci la mano e faccio una turnata a 2,02.

Pomeriggio; mega coda per entrare, Braghi fa veramente .......... !
    poi riusciamo a girare discretamente e mi ingarello con un paio di amici. Faccio un long run di 11 giri ed esco, poi rientro di nuovo e riesco a girare di passo 2 bassissimo , ma il 1.59 non viene
    Sarà per la prossima!
    In conclusione , come tutte le piste vanno imparate, anche se quei passaggi lentissimi non mi entusiasmano soprattutto con il mio 1000.
    Vedremo se ripetere, intanto il 6 c'è in ballo un corso ad Imola.....vediamo se le mogli danno il permesso!
    Grazie a chi mi ha dato consigli; tutti giusti, ma io ne ho applicati il 10%
    Last edited by rafagas; 03-06-09, 07:06.

• Font Size
    alla prossima fai un bel 55

Comment

• Font Size
      CIao MArco..
      dovevo esserci anch'io oggi (marted?) ..visto che dovevo girare ieri (luned?) ma la pista ? stata considerara chiusa per il maltempo..ma poi abbiamo deciso di venire comunque via..dopo 3 giorni di pioggia non se ne poteva pi? !!
      Sei sicuro per il corso ad Imola il 6 ?? Occhio che non lo puoi fare con le slick !!

Comment

• Font Size
        anche noi appena arrivati eravamo avviliti; alla cena pioveva a dirotto, poi al mattino vento e poi sole!
        per il corso di Imola stiamo decidendo; si mi hanno detto delle intagliate (ora sto usando quelle) dei db killer con marmitte omolgate e cmq fanno la verifica fonometrica!
        p.s. vieni anche tu il 6?

Comment

• Font Size
          Ciao......c'ero anche io ieri a Misano, turno A, stavo proprio davanti al BAR con una R6 07 blu e gialla con il 5 rosso.
          Era la prima volta che ci giravo e mi ? piaciuta molto, fortunatamente il tempo ? stato perfetto......il mio miglior giro in 1'54"45

Comment

• Font Size
            inzomma braghi comè questanno????
            non si riesce a trovare un parere concordante chi lo giudicva un grande ki lo addita per file e mala organizzazione.
            dite la vostra

Comment

• Font Size
              Originally posted by KK View Post
              inzomma braghi com? questanno????
              non si riesce a trovare un parere concordante chi lo giudicva un grande ki lo addita per file e mala organizzazione.
              dite la vostra
              Era la prima volta che giravo con Braghi e non mi ? sembrato male.......non ho mai fatto lunga fila per entrare

Comment

• Font Size
                presente ieri, turno B, tantissima coda (al pomeriggio ho aspettato sotto il sole 30 min...) ad entrare e parecchio traffico in pista...non mi ha entusiasmato, per niente....lo rimando solo perchè ieri era festivo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rafagas View Post
                  anche noi appena arrivati eravamo avviliti; alla cena pioveva a dirotto, poi al mattino vento e poi sole!
                  per il corso di Imola stiamo decidendo; si mi hanno detto delle intagliate (ora sto usando quelle) dei db killer con marmitte omolgate e cmq fanno la verifica fonometrica!
                  p.s. vieni anche tu il 6?
                  Ero gasatissimo all'idea..ma mi ha smontato con la storia della moto originale e soprattutto con le gomme intagliate..purtroppo monto le slick in 16,5 "..di cambiare gomme solo per un corso ..mi d? un p? da fare !!

Comment

• Font Size
                    bravi tutti ; io il 1,55 lo vedr? forse......mai!
                    beh dai l'importante ? ?iegare.
                    Braghi, vero era festivo, ma un po' di code e con quello che abbiamo pagato non ? stato piacevole!

Comment

• Font Size
                      sento della gente incaz... nera con braghi per le code,le code mi v? bene farle nelle libere con trasponder ma con l'organizzatore pagato in anticipo non esiete

Comment

• Font Size
                        scusate ma se le iscrizioni sono a numero chiuso che colpa ha l'organizzatore se si crea coda? la coda è solamente indice di quanta gente sta girando in quel momento. E' chiaro che se si vuole entrare tutti nello stesso momento la coda la si fa. Io ho girato l'11 maggio e zero code....organizzava Braghi

Comment

• Font Size
                          Beh, forse che ha preso troppe moto, che ne dici? Se Misano è omologata per 50 moto (la butto li, ma penso di sbagliare di poco) e ci sono 50 cristiani sotto il sole ad aspettare per un turno di 2+2 ore ha preso almeno 100 moto..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by microgroove View Post
                            Beh, forse che ha preso troppe moto, che ne dici? Se Misano ? omologata per 50 moto (la butto li, ma penso di sbagliare di poco) e ci sono 50 cristiani sotto il sole ad aspettare per un turno di 2+2 ore ha preso almeno 100 moto..
                            Secondo me..ne prende ben pi? di 100 moto !!
                            Se non sbaglio e non mi ricordo male sono 135 braccialetti !!

Comment

X
                            Working...
                            X