Appena tornati da quella che pareva una giornata di esordio a Misano con tanta pioggia. Partiti ieri sera per l'albergo Ca' Bianca dove abbiamo lasciato le moto per dirigerci alla locanda del marinaio a portoverde a fare una mangiatina di pesce; tanto domani piove!
Alla sveglia il cielo è ancora nuvoloso, ma non piove. In 2 ore esce il sole, asciuga la pista e si parte.
SENSAZIONI; all'inizio, dopo qualche giro esco e dico agli altri "Io vado a casa!"
Rientriamo e le curve vengono meglio, ma meglio non guardare il crono (orrore).
A fine turno ho iniziato un po' a prenderci la mano e faccio una turnata a 2,02.
Pomeriggio; mega coda per entrare, Braghi fa veramente .......... !
poi riusciamo a girare discretamente e mi ingarello con un paio di amici. Faccio un long run di 11 giri ed esco, poi rientro di nuovo e riesco a girare di passo 2 bassissimo
, ma il 1.59 non viene
Sarà per la prossima!
In conclusione , come tutte le piste vanno imparate, anche se quei passaggi lentissimi non mi entusiasmano soprattutto con il mio 1000.
Vedremo se ripetere, intanto il 6 c'è in ballo un corso ad Imola.....vediamo se le mogli danno il permesso!
Grazie a chi mi ha dato consigli; tutti giusti, ma io ne ho applicati il 10%
Alla sveglia il cielo è ancora nuvoloso, ma non piove. In 2 ore esce il sole, asciuga la pista e si parte.
SENSAZIONI; all'inizio, dopo qualche giro esco e dico agli altri "Io vado a casa!"
Rientriamo e le curve vengono meglio, ma meglio non guardare il crono (orrore).
A fine turno ho iniziato un po' a prenderci la mano e faccio una turnata a 2,02.
Pomeriggio; mega coda per entrare, Braghi fa veramente .......... !
poi riusciamo a girare discretamente e mi ingarello con un paio di amici. Faccio un long run di 11 giri ed esco, poi rientro di nuovo e riesco a girare di passo 2 bassissimo

Sarà per la prossima!
In conclusione , come tutte le piste vanno imparate, anche se quei passaggi lentissimi non mi entusiasmano soprattutto con il mio 1000.
Vedremo se ripetere, intanto il 6 c'è in ballo un corso ad Imola.....vediamo se le mogli danno il permesso!
Grazie a chi mi ha dato consigli; tutti giusti, ma io ne ho applicati il 10%

Comment