Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?: Con un 1000cc mi dite le marce che usate (e curva) a Misano....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Curiosit?: Con un 1000cc mi dite le marce che usate (e curva) a Misano....?

Ragazzi, avrei bisogno di una curiosit?.....
    Qualcuno mi dice le marce che usa sul circuito di Misano e logicamente le rispettive curve con una 1000 di cilindrata??? (magari fosse anche un R1 2006...!)
    Ho qualche dubbio nelle prime 4/5 curve subito dopo la partenza....

• Font Size
    Rettilineo 5
    DX 3
    SX 3
    DX 3
    DX 2
    DX 2
    SX 3 allungo 5
    SX 3 quercia
    DX 3
    DX 2
    curvone 5 mollo il gas 5 poi 4
    DX 3
    DX 2
    SX 3
    SX 3 e torni sul rettilineo

moto R1 '07 rapporti 16/45 dunlop gpracer/55

Comment

• Font Size
      dipende da quanto hai acccorciato i rapporti,io con zx10r -1 pignone rettilineo box 4 poi tolgo una marcia e terza fino al ferro di cavallo dove entro in 2 subito 3 mentre lo percorro faccio la esse 3,4,5 fino la quercia dove scalo fino la 2,poi 2 e 3 mi tuffo nel tramonto tolgo una marcia quindi 2,3,4,5 curvone nella penultima del carro dove chiude tolgo due marce,quindi 3 e 2 ultima del carro,poi 2,3 misanouno e misanodue tolgo una marcia e entro nel rettilineo dei box,sono sicuro che si potrebbe accorciare ancora i rapporti e molti punti da 2 farli in terza

Comment

• Font Size
        Io ho -1 al pignone e il mio dubbio è la staccata dopo l'arrivo: prima a destra poi subito a sinistra e curvone sulla destra....
        Ecco, nella prima curva entro forte in terza solo che la seconda curva (a sx) se entro in seconda la moto è molto (secondo me troppo) rabbiosa e se entro in terza non riesco a tenere la corda perche non ho abbastanza trazione.

Una cosa, mi dite anche il vostro tempo giusto per rendermi conto....?

Comment

• Font Size
          ma perchè non provi semplicemente come ti trovi meglio o meglio ancora come cambia il tempo nel crono facendo le curve con le diverse marce?? cosa ti cambia sapere che uno che ha una moto completamente diversa, che guida in modo diverso, che fa un tempo diverso ecc ecc la fa in seconda piuttosto che in terza?

Comment

X
          Working...
          X