Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cosa funziona alla grande...gi? fatta diverse volte...si voleva pure fare un'associazione, ma ovviamente in tanti parlano, in pochi fanno
Io parlo per mia esperienza: spesso ho difficolt? a coinvolgere amici "motociclisti" a venire in pista, di solito siamo sempre in due, fissi. Ogni tanto si aggiunge qualcuno, ma organizzare ? sempre complicato. Poi ci sono i problemi delle giornate libere: io sono scarso, ma almeno non mi metto a chiaccherare con l'amico in rettilineo mentre ci sta gente che arriva a 250 orari. In altre parole, l'idea di Dany mi sembra ottima perch? unisce un gruppo e perch? magari si riesce a girare senza pirla incoscienti di mezzo.
Se c'? da organizzare, se c'? da dare una mano, se la cosa come dicevo prima funziona bene, io metto firma e controfirma, pure se c'? da dare una mano ovvio!
Comment