Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28 giugno Monza chi c'?? (Valli Moto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Che sfiga turno delle sedici!! Grazie mille cmq

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by VerdeCorsa View Post
      Qualcuno sa dove s trovano le foto???
      http://www.fotoplanet.org/

      Comment


      • Font Size
        #123
        UFF nn riesco a farle arrivare

        Comment


        • Font Size
          #124
          Ci ho provato anche io per recuperarne qualcuna ma non riesco.

          Vi posto una foto che ho fatto. Magari lo conoscete. Ne ho altre fatte così....

          Last edited by robycass; 30-06-09, 12:12.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by robycass View Post
            Ci ho provato anche io per recuperarne qualcuna ma non riesco.

            Vi posto una foto che ho fatto. Magari lo conoscete. Ne ho altre fatte cos?....

            scusa, ammetto la mia ignoranza(pur essendo frequentatore dell'autodromo) ma eri all'esterno della parabolica a scattarla??

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Gab21 View Post
              scusa, ammetto la mia ignoranza(pur essendo frequentatore dell'autodromo) ma eri all'esterno della parabolica a scattarla??

              si, su una torretta dove credo di solito si metta la televisione. Il problema ? che in quel puntomi sa che si ? gi? a 180km/h o forse pi?..

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by albtuono View Post
                Bene l'organizzazione.
                Monza ? una pista maschia, non per neofiti, ne ho trovati due piantati in piena parabolica e non sapevo dove passare.
                In ogni caso la mia moto ? fuori luogo, come tutte le naked. Ma ci si pu? divertire.
                Lo rifarei.
                Con la tuono ci si diverte un sacco anche a monza....e poi quando esci e la gente ti viene a chiedere cos'hai fatto al motore perch? non riescono a starti dietro....uno spettacolo.....

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Maurino77 View Post
                  Con la tuono ci si diverte un sacco anche a monza....e poi quando esci e la gente ti viene a chiedere cos'hai fatto al motore perch? non riescono a starti dietro....uno spettacolo.....
                  Permettimi un filo di ironia ma... con che moto non ti stanno dietro di motore??!! i 600 forse?
                  Weeeee si scherza, n?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Maurino77 View Post
                    Con la tuono ci si diverte un sacco anche a monza....e poi quando esci e la gente ti viene a chiedere cos'hai fatto al motore perch? non riescono a starti dietro....uno spettacolo.....
                    Di motore erano in tanti a superarmi.
                    Ma mi sento fortino in parabolica, ho fatto bei sorpassi, anche a motopotenti.
                    Sono pi? impacciato alle due di Lesmo, non trovo mai la corda al momento giusto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      R1 grigio/verde numero 300 dorato,casco bianco,tuta nera.... turni delle 12:00 e 16:00 non è che gi avete fatto qualche foto? arrivava in prima variante e in Ascari con la ruota dietr sollevata e in Parabolica d traverso

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by robycass View Post
                        Ci ho provato anche io per recuperarne qualcuna ma non riesco.

                        Vi posto una foto che ho fatto. Magari lo conoscete. Ne ho altre fatte cos?....

                        ciao ma hai anche fotografato il turno dalle 15.30 alle 16.00 x caso o te ne sei andato giusto giusto alle 15.30.....????

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Di motore erano in tanti a superarmi.
                          Ma mi sento fortino in parabolica, ho fatto bei sorpassi, anche a motopotenti.
                          Sono pi? impacciato alle due di Lesmo, non trovo mai la corda al momento giusto.

                          che colore eri te e la tua tuonazza?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by alexdelta46 View Post
                            R1 grigio/verde numero 300 dorato,casco bianco,tuta nera.... turni delle 12:00 e 16:00 non ? che gi avete fatto qualche foto? arrivava in prima variante e in Ascari con la ruota dietr sollevata e in Parabolica d traverso
                            a sto giro allora t6 ricordato di metter la benzina prima di entrare

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Permettimi un filo di ironia ma... con che moto non ti stanno dietro di motore??!! i 600 forse?
                              Weeeee si scherza, n?!
                              I mille naked ti stanno dietro e i 600 vanno un pelo pi? forte ma dipende anche da come esci dalla parabolica...
                              E poi se hanno anche la motopotente ma non sono capaci di andare...tanto vale averla!!!!!!
                              Comunque la mia tuono ha 141 cv "certificati" e quindi non ? poi cos? ferma...
                              Il 12 luglio penso di spararmi almeno 3 turni.....
                              Last edited by Maurino77; 01-07-09, 09:50.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Maurino77 View Post
                                I mille naked ti stanno dietro e i 600 vanno un pelo pi? forte ma dipende anche da come esci dalla parabolica...
                                E poi se hanno anche la motopotente ma non sono capaci di andare...tanto vale averla!!!!!!
                                Comunque la mia tuono ha 141 cv "certificati" e quindi non ? poi cos? ferma...
                                Il 12 luglio penso di spararmi almeno 3 turni.....
                                Non sono uno veloce e la mia moto non ? certo da GP ma col mio 636 alla staccata della prima variante sono arrivato a 286km/h indicati (ovvio che sono molto ottimistici ma)... quast'anno solo a 274...
                                Per curiosit? la tua a quanto arriva?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X