Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urgente dimensioni furgone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    urgente dimensioni furgone

    causa carrello fuori uso e in attesa auto nuova ho un problema di trasporto moto....

    ci stanno 4 moto su un ducato maxi 35 con lunghezza utile interna di 3,70?

    please please risposte urgenti

  • Font Size
    #2
    Per esperienza posso dirti che 3 moto, stanno una accanto all'altra dentro un qualsiasi Ducato (io le ho fatte entrare in quello piccolo)... quindi considerando che il tuo è lungo 3,70, mettendo la quarta un pò di traverso, o con la ruota davanti incuneata dentro le altre, dovresti starci senza problemi (una moto è lunga 2 metri e pochi centimetri)!

    L'unico consiglio è di portare dei materassini da frapporre tra le moto, così fai prima e utilizzi al massimo lo spazio!
    Last edited by xsandrox; 18-06-09, 11:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      almeno fosse il mio!!!! dobbiamo noleggiarlo e non vorrei scoprire a furgone preso che la 4° non ci stia.
      Quindi mi dici di metterle tutte a pettine? dovrebbeo essere i ganci nel pianale vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        più o meno dovrebbe essere questo

        MOTORIZZAZIONI PASSO TETTO PORTATA VOLUME
        2.3 MJT 403,5 Alto 14,5Q.li 13mc
        DIMENSIONI ALTEZZA LARGHEZZA LUNGHEZZA
        Dimensioni Interne 193cm 142/187cm 370cm
        Dimensioni Esterne 252cm 205cm 599cm
        Vano Porta Laterale 175cm 125cm -
        Dimensioni Porta Posteriore 179cm 156cm -
        Dimensioni Piano Carico 54 - -

        Comment


        • Font Size
          #5
          i ganci nel pianale ci sono lateralmente (a meno ke sia attrezzato post-vendita) ....quindi la terza moto centrale deve essere legata alle altre moto (!!)....sempre ke c stia eh...xké tra Ducato ultima serie e le precedenti c'è differenza di larghezza utile...sul precedente Ducato 3 moto a pettine la vedo dura....

          ah e sarebbe utile anke ke le moto sian tutte con lo scarico sottosella o dovrete smontarlo...
          Last edited by /\|</\$|-||; 18-06-09, 11:28.

          Comment


          • Font Size
            #6
            3 a pettine ci vanno sicuro... io le ho incastrate in un vecchi Ducato "corto"... certo, c'&#232; stato un p&#242; da tribolare, per&#242; ci vanno! L'importante &#232; poter appoggiare le moto tra di loro, quindi carene in vtr e materassini!
            Poi se la quarta non ci va, qualcosa ti inventi... magari togli la ruota davanti o dietro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho il Jumper passo lungo e ti dico che 4 moto per farcele stare devi ammassarle alla "cazzodicane"... ovviamente non l'ho mai fatto

              scusa il francesismo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me alla cazzodicane ci stanno alla grande

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ci stanno , ma i Ducato a noleggio non hanno i ganci comodi (o meglio, bisogna farseli ad hoc)...

                  vi dovrete sbattere un po' per non farle sbattere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Chiesi anch'io una volta. Ecco la risposta:




                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goro View Post
                      Chiesi anch'io una volta. Ecco la risposta:





                      ma questo ? il ducato prima serie

                      nel Ducato Maxi penultimo modello che ho io 4 moto dubito che ci stiano, ma il nuovo ha il pianale ben 40 cm + lundo, quindi dovresti farcela...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        porca maiala zoccola negra..... noi abbiamo 2 rsv04, 1 kawa10r e solo 1 r1 con scarichi sotto sella.....b&#242;
                        il ducato &#232; quello nuovo, sperem

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'anno scorso usammo un ducato nuovo per andare al Mugello.
                          Avevamo una sv1000, una speed triple vecchio modello ed una r1: con speed ed sv (due scarichi belli larghi) caricate di muso ed attaccate alle pareti laterali, l'r1 si sarebbe potuta infilare tutta tra le due moto, di codone.
                          Voi avete tutte carenate: non so se sia possibile, ma sicuramente &#232; pi&#249; difficile.
                          Magari smontate le carene laterali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by matley View Post
                            porca maiala zoccola negra..... noi abbiamo 2 rsv04, 1 kawa10r e solo 1 r1 con scarichi sotto sella.....b?
                            il ducato ? quello nuovo, sperem
                            tre sicure due in avanti le rsv e l'altra al contrario r1 ci stanno senza tanto tribolare 20 min per caricare

                            4 ci stanno solo sullo sprinter passo lungo ed addirittura 3 fronte marcia e la quarta di traverso .

                            poi i ricambi gomme di scorta e bagagli li spedisci con un corriere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goro View Post
                              Chiesi anch'io una volta. Ecco la risposta:





                              questo seppur vekkio era a passo lungo.....vedi ke la moto ci sta dritta senza il passaruota ke rompe il *****....


                              io insisto sul fatto ke 4 ci posson stare ma 3 dritte davanti la vedo dura.....van messe 2 davanti appoggiate ai lati e 2 da dietro dietro messe dentro a cuneo...(spero tu sia piemontese ahahahah)...poi x legarle boh...

                              io nel fratellastro del Ducato, Jumper L3H3 ke ? quello lungo (ma non lunghissimo) e a tetto alto (ke x? non conta) 3 le ho messe comode comode in un flash.....4 ci stanno ma nel modo ke ho detto prima.

                              kiaro ke x i bagagli poi......li buttate sopra alle moto o partite in tuta.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X