Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo info a chi ha fatto delle 3 giorni della REHM a Misano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo info a chi ha fatto delle 3 giorni della REHM a Misano....

Ragazzi avrei bisogno di una info, ho cercato nel loro sito ma non l'ho trovato...
    Mi spiegate a grandi linee il programma? (in questo caso sarebbe per il 10/12 luglio a Misano)
    Nel senso, il venerdi prove libere, il sabato fanno cronometrate per il pareggiamento? (tutto il sabato o solo un tot di tempo?)
    e domenica tutte le garette? (o anche il sabato pomeriggio le garette?)
    Come sono suddivise le categorie? Se ho capito bene: 600, fino a 750 e classe libera che dovrebbe essere la 1000, e la gara per anziani.....!?!?! (C'e anche un divisione tra moto stock, superbike, aratri e cancelli???? O tutti insieme???
    Quanti giri si fanno in gara....?
    Ultima cosa,ho visto che vengono messi a ferro di cavallo fuori dal box tutte le moto, ma dietro all'apri pista vengono fatte partire con i tempi delle "qualificazioni" o il primo che arriva parte....? (un giro di lancio o due?)
    Quello della somma dei tempi per il risultato della gara quello lo so...!
    Insomma, mi farebbe piacere sapere un pochino come si svolge la 3 giorni della Rehm....! (io ho sempre fatto delle 3 giorni con Actionbike e Speer ma mai con Rehm....!)
    Aspetto notizie, e grazie in anticipo....!
    Last edited by Paiolino; 20-06-09, 01:45.

• Font Size
    guarda qu?

Comment

• Font Size
      Ottimo, molto interessante....!
      Il gruppo 1 ? il veloce o ? il lento?
      Per il discorso partenza come funziona?!?!

Comment

• Font Size
        Da programma vedi che c'è la divisione a gruppi e tali gruppi divisi in base ai tempi fatti il la prima mattina di prove, girano in turni di 20 minuti alternati. Inoltre ci sono un paio d'ore al giorno per turni liberi dove entri quando vuoi senza limitazione di turni e tempi.

per le gare sicuramente una la farai, di più se sei forte, e si parte come hai visto a giugno a ferro di cavallo perkè non sono concesse partenze da fermo in italia. si fa un giro dietro l'apripista, al secondo lui si toglie e via ai pareggiamenti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino View Post
          Ottimo, molto interessante....!
          Il gruppo 1 ? il veloce o ? il lento?
          Per il discorso partenza come funziona?!?!

l'uno ? il lento

Comment

• Font Size
            Originally posted by Demi View Post
            Da programma vedi che c'? la divisione a gruppi e tali gruppi divisi in base ai tempi fatti il la prima mattina di prove, girano in turni di 20 minuti alternati. Inoltre ci sono un paio d'ore al giorno per turni liberi dove entri quando vuoi senza limitazione di turni e tempi.

per le gare sicuramente una la farai, di pi? se sei forte, e si parte come hai visto a giugno a ferro di cavallo perk? non sono concesse partenze da fermo in italia. si fa un giro dietro l'apripista, al secondo lui si toglie e via ai pareggiamenti!
            Quindi i gruppi li fanno in base ala prova della mattina e non in base all'iscrizione che abiamo fatto nel suo sito???
            Che fregata, quindi cosi se non sei a "puntino" gia dal venerdi mattina, rischi di andare in un turno piu lento!!!!
            E io che ho le gomme mezze mezze che erano adatte per il venerdi mattina (giusto per farci un p? l'occhio!!!!) invece cosi mi tocca montare 2 gommine a DOC....
            MA uno pu? fare sia la gara del sabato che della domenica??? (Carina quella delle 16.50 di 14 giri....!

Che non sono concesse partenze da fermo lo so.... (che cagata!) ma una volta a ferro di cavallo, si parte in base ai tempi delle "qualifiche" o si parte in base a come si ? arrivati alla partenza? (cio? il primo che arriva parte davanti....)

Comment

• Font Size
              poi se non riesci a girare perkè hai problemi la mattina e sei più veloce del tuo gruppo ti spostano tranquillamente, non c'è nessuna fregata!!! fidati che è una figata!

Comment

• Font Size
                che spettacolo...
                costi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Demi View Post
                  poi se non riesci a girare perk? hai problemi la mattina e sei pi? veloce del tuo gruppo ti spostano tranquillamente, non c'? nessuna fregata!!! fidati che ? una figata!
                  No figurati, fregata nel senso che mi piacerebbe essere nel gruppo di quelli vanno come me e non stare per 3 giorni in un gruppo che va o pi? o meno piano di me...!
                  Ma se caso ti spostano allora sono a posto...!!!!
                  Quindi rischio alla BEN... Tiro fuori le gomme da "tempo" solo all'ultimo......!!!!
                  Ovviamente scherzo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    che spettacolo...
                    costi?
                    490? di tutti e 3 i giorni....

Comment

X
                    Working...
                    X