Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli...

Ragazzi
    Qualche giorno fa mi sono fatto la seconda uscita dell'anno a varano.
    Qualcuno di voi c'era?
    Io non capisco,ero completamente MORTO,il mio fisico non reggeva assolutamente. Avevo la pressione bassissima,tachicardia e affaticamento totale.
    Inoltre ? la seconda uscita dell'anno, ma guardando 2/3 tempi ho visto che giravo in 20! Lo scorso anno almeno facevo 1,16 17
    Io non capisco.
    Era una giornata per moto targate e la maggior parte girava piu' lento, tranne 2/3.
    Avete consigli? Mi sono un po' depresso,mi sono accorto che ho disimparato a girare.
    Mi sembrava pure di andare e invece stavo girando sull 20.
    Lo scorso anno le volte che sono andato,andavo molto meglio.
    Boh. Post un po' inutile,ma piccolo sfogo

• Font Size
    bè hai un anno in più!!!!!!!!!!!! no dai scherzo! guarda io dopo mezza giornata ad adria il giorno dopo ero a pezzi, due turni a distanza di un ora a monza mi devastano, sarò vecchio???? bo...............,per i tempi. la seconsa uscita dell'anno non fa testo, dai la prossima magari limi d iun secondo il best lap

Comment

• Font Size
      e si in effetti ho un anno in piu' pero' ero proprio una vera sega eheh
      c'è da dire che c'erano 30 gradi. pero'....sega lo stesso.
      Poi per il tempo mi accontenterei di eguagliare i vecchi tempi per lo meno. boh

Comment

• Font Size
        o forse non sono proprio piu' capace

Comment

• Font Size
          un buon allenamento e' praticare uno sport estremo come il cross!..non ti rendi conto quanto ti tonifica.
          Io l'anno scorso a Magione se facevo 10 giri era' gia' tanto!..ora grazie al cross che pratico ben 3 volte a settimana con manches da 20 minuti,sono riuscito a fare turni da 17 giri con un passo del 1:17..boh che ti devo dire a me ha aiutato molto..se monterai su una moto da cross..forse capirai che significa fare 20 minuti li sopra..con buche,dossi.salti,perdite continue di aderenza..ecc ecc.
          ..insomma provalo..e' un bello sport ,economico..e ti aiuta molto
          Last edited by amax54; 22-06-09, 19:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by amax54 View Post
            un buon allenamento e' praticare uno sport estremo come il cross!..non ti rendi conto quanto ti tonifica.
            Io l'anno scorso a Magione se facevo 10 giri era' gia' tanto!..ora grazie al cross che pratico ben 3 volte a settimana con manches da 20 minuti,sono riuscito a fare turni da 17 giri con un passo del 1:17..boh che ti devo dire a me ha aiutato molto..se monterai su una moto da cross..forse capirai che significa fare 20 minuti li sopra..con buche,dossi.salti,perdite continue di aderenza..ecc ecc.
            ..insomma provalo..e' un bello sport ,economico..e ti aiuta molto

eheh sarebbe il massimo....ma dovrebbe pagare il babbo...

Comment

• Font Size
              PALESTRA NIENTE VERO?

Sabato due turni (per i tempi stendiamo un velo pietoso ) a Valle, pomeriggio 2 ore di palestra, fresco come una rosa....................

Comment

• Font Size
                Cosa vuoi che siano 3 secondi a volte non si è ben concentrati e scolti e le cose non vanno, credi di andare forte e invece stai facendo tanti errori di guida.

Il fisico un minimo va allenato, ti consiglio un pò di bici con gli amici o vai a correre a piedi, non importa fare i muscoli in palestra non servonoa niente, invece quello che serve è un bel pò di fiato.

Il cross fa si bene ma anche li se non sei allenato non vai.... quindi farlo a che serve? Prima ti alleni e poi ci vai.

Comment

• Font Size
                  inizia se ankora nn lo fai...un p? di corsetta...

...ti serve il fiato...e la corsa aiuta moltissimo...

...e anke streatcing o come si scrive...e poi ogni volta ke si rimonta in moto

nn subito ritrovi il feeling...poi metti il caldo e magari un p? di stankezza

Comment

X
                  Working...
                  X