Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha provato a franciacorta con pedersoli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi ha provato a franciacorta con pedersoli?

    Ciao ragazzi, volevo provare a franciacorta con la scuola di pedersoli, affittando la r6 per mancanza della mia motina...qualcuno ha esperienze in merito?come vi siete trovati?

  • Font Size
    #2
    Consigliatissima! Tutti quelli che conosco che l'hanno fatta, me compreso, sono rimasti soddisfatti, è un bel investimento ma ne vale la pena.
    Last edited by ManuelR1; 25-06-09, 13:14.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ManuelR1 View Post
      Consigliatissima! Tutti quelli che conosco che l'hanno fatta, me compreso, sono rimasti soddisfatti, ? un bel investimento ma ne vale la pena.
      CONFERMO !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        iosono andato l anno scorso....avevo come istruttore battaini....penso sia gia il massimo come prof

        Comment


        • Font Size
          #5
          c'è un sito!? prezzi?! vanno a fascia di capacità!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda , del corso non so, non l'ho fatto,ma l'anno scorso in un turno serale a franciacorta, mi si è messo davanti e per venti minuti min mi ha fatto vedere dove mettere le ruote e cosa fare, persona davvero fenomenale e squisita

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono interessato anche io..gli ho mandato una mail per sapere un pò i prezzi ma nn hanno ancora risposto...chi l'ha fatto quanto ha pagato?Cmq ho sentito in giro che è una delle migliori se non la migliore scuola di guida in pista...

              Comment


              • Font Size
                #8
                volevo farlo anch'io il corso. costa 440 €,si fanno circa 10 turni in una giornata. si viene divisi a gruppi in base ai tempi e alla moto . al massimo sono tre moto per istruttore. non deve essere male però è una bella spesa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pesie View Post
                  volevo farlo anch'io il corso. costa 440 ?,si fanno circa 10 turni in una giornata. si viene divisi a gruppi in base ai tempi e alla moto . al massimo sono tre moto per istruttore. non deve essere male per? ? una bella spesa


                  Heil? pesie!!

                  Ma tu non correvi un qualche trofeo? (forse l'ho letto in un altro forum?)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma... per i più veloci il consiglio è di fare il corso da soli con luca....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wizz View Post
                      Heil? pesie!!

                      Ma tu non correvi un qualche trofeo? (forse l'ho letto in un altro forum?)
                      ciao,si faccio il motoestate ma a dire il vero adesso come adesso mi ? passata un p? la voglia. troppi soldi da buttare. la gara di luglio non la faccio,prover? a fare un paio di gare in salita che costano meno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io l' ho fatto l'anno scorso (last minute 270 euro..ma normalmnte confermo 440..). Serve molto e anche per i veloci..I turni erano 6 +2 liberi alla fine, comunque sia si torna a casa distrutti..Certamente per chi ha ambizioni agonistiche forse è meglio il corso personale..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pesie View Post
                          volevo farlo anch'io il corso. costa 440 ?,si fanno circa 10 turni in una giornata. si viene divisi a gruppi in base ai tempi e alla moto . al massimo sono tre moto per istruttore. non deve essere male per? ? una bella spesa
                          ma uno pu? andare anche col suo catrame?
                          che so un Vfr...uno zx12r...cose cos??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Molto consigliato, a me ha dato molto. Certo si fa con la propria moto, qualunque essa sia (non con il cia per? )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ma uno pu? andare anche col suo catrame?
                              che so un Vfr...uno zx12r...cose cos??
                              si pu? fare con tutte le moto tranne che zx12r o aiabusa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X