Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho dormito nell'albergo che c'e' poco prima della svolta per il ponte che ti porta in circuito...devo dire carino...sia come confort che come prezzo purtroppo ....per? mi ? stato pagato
Io ho dormito nell'albergo che c'e' poco prima della svolta per il ponte che ti porta in circuito...devo dire carino...sia come confort che come prezzo purtroppo ....per? mi ? stato pagato
anch'io c'ho dormito una volta, carino, niente di che............
Okkio per? che la volta dopo che ci sono tornato, dopo aver prenotato 10 giorni prima per una domenica sera, visto che giravo Luned?, sono arrivato dopo cena, verso le 22 e l'ho trovato CHIUSO!!!!
Mai successa na roba del genere, prendono la prenotazione e mi chiudono FUORI!!!! volevo sfondargli l'entrata col furgone a sti stronzi
Dei ragazzi che ho trovato in pista il giorno dopo mi hanno detto di essersi trovati MOLTO bene nell'agriturismo consigliato nel sito dell'autodromo io la prossima volta andr? l?...........
Comment