Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1:18-1:19 ad Adria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1:18-1:19 ad Adria

    No, assolutamente non io, ma lo scorso anno ad ottobre, mentre ero ad Adria per una giornata di libere, c'era un ragazzo (et? circa 23-24anni) con una R1 -nera/rossa/bianca- ben preparata, la tuta con la scritta "Lupin III" ed ho avuto modo di essere testimone di questi tempi da marziani. Mi ? stato detto da un signore che lo conosceva che probabilmente corre/ha corso a livello europeo. Spaventoso vederlo all'opera, squisita persona che si ? pure imbarazzato per i miei complimenti sinceri quando ? uscito dalla pista. Qualcuno lo conosce e sa chi ??

  • Font Size
    #2
    questo? www.samuelecini.it.... fa il trofeo amatori...

    Comment


    • Font Size
      #3
      si si lo conosco lupin3, è samuele uncini. è un utente di questo sito,vende anche gomme

      Comment


      • Font Size
        #4
        Va bene che a quasi 30anni la memoria ? quella che ?, per? la moto era una R1 e mi pare di avere visto che Samuele corre con la R6... e dalla foto personale "non mi pare" lui... per? il furgone era targato Bologna... Beh, vediamo se mi riconosce lui, era il 16 ottobre 2008... In ogni caso, gi? il cappello per quanto guidava forte e per quanto era estremamente corretto nei mille sorpassi che ad ogni giro lo obbligava il suo ritmo da capogiro! E' davvero uno spettacolo vedere un ragazzo cos? bravo girare!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ubriacone View Post
          Va bene che a quasi 30anni la memoria ? quella che ?, per? la moto era una R1 e mi pare di avere visto che Samuele corre con la R6... e dalla foto personale "non mi pare" lui... per? il furgone era targato Bologna... Beh, vediamo se mi riconosce lui, era il 16 ottobre 2008... In ogni caso, gi? il cappello per quanto guidava forte e per quanto era estremamente corretto nei mille sorpassi che ad ogni giro lo obbligava il suo ritmo da capogiro! E' davvero uno spettacolo vedere un ragazzo cos? bravo girare!
          allora non era sicuramente samuele

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauvez View Post
            si si lo conosco lupin3, ? samuele uncini. ? un utente di questo sito,vende anche gomme
            Non uncini ma cini ed ? stato bannato 1 mesetto fa
            Io prendo sempre le gomme da lui ragazzo serio e preciso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cini fa l'italiano amatori con R6... Non ha mai corso con l'R1... Ma soprattutto, ad Adria non gira in 18-19 ma penso che il suo best sia 23!

              Ah, è stato bannato anche da qua? Ma pensa te, ci siamo conosciuti su un altro forum, e adesso lo sentivo solo su msn perchè è stato bannato pure da lì!

              Bravo ragazzo, simpatico... Ma per iscritto a volte fa fatica a farsi capire

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stamattina ho controllato con le foto che avevo scaricato durante quella giornata, e dall'abbigliamento era sicuramente lui. Magari l'R1 ? la moto che usa per allenarsi.. i tempi erano quelli, non penso di sbagliare di molto! Ripeto: grandissimo manico e gran pilota!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Posta le foto, così ci facciamo un'idea!

                  Da quel che so io, non possiede una seconda moto... è un pilota povero!

                  E comunque, "allenarsi" con un R1 per poi correre col 600.. Non ci vedo un gran senso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eh, vediamo se ci riesco a postare le foto!!





                    Eccolo qui!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'ho beccato anche io lo scorso anno....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ubriacone View Post
                        Eh, vediamo se ci riesco a postare le foto!!





                        Eccolo qui!


                        Nain, direi proprio che non ? lui... Ne ho visti altri in pista con l'icona di Lupin, e questo non mi sembra Samuele

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          S?, ma se guardi le foto nel suo sito ha la stessa tuta, le stesse scritte, gli stessi stivali... cambia solo il casco (e la moto!). Un clone?? Troppe coincidenze!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ubriacone View Post
                            S?, ma se guardi le foto nel suo sito ha la stessa tuta, le stesse scritte, gli stessi stivali... cambia solo il casco (e la moto!). Un clone?? Troppe coincidenze!
                            La tuta non mi sembra la sua... Mi sembra che c'abbia le linee arancioni, non gialle...

                            Ora che mi ci fai pensare... C'? un suo amico che corre nel team con lui che c'ha la tuta simile...

                            Se lo becco su msn gli chiedo cos? ci mettiamo il cuore in pace!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...cass!
                              Lupin ? come la gramigna!!!! ...non te ne liberi mai!!!

                              ...? peggio di un virus!!!!


                              Ubri...
                              ...ad adria l'anno scorso c'era uno con la moto oro che andava fortissimo!

                              Ho trovato delle foto...



                              Qualcuno lo conosce!?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X