Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12 luglio franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non mi ricordo i turni prenotati , ma ci si vede ....
    la mia moto e' uguale a quella della foto ma senza adesivi...(x ora).......scudo bianco con scritte rocchi e vitali ....ci si vede !

Comment

• Font Size
      Domenica 12 turni 10/11/12.......e se fa caldo come sabato scorso, è vermente cazzzzi!!

Comment

• Font Size
        presente ma l'11

Comment

• Font Size
          Originally posted by manu27 View Post
          prenotati stasera, turni:
          12,00
          14,00
          15,00.....
          miiiiiiiiihhhhhh.....chissa' che caldo(se nn piove...)!
          approvo i primi 2, ma il terzo cos? vicino al secondo, entrerai ancora con i postumi del secondo....

la fregatura dei turni ? che entri e lo devi sfruttare tutto....

per franciacorta, d'obbligo il gazebo o ombrellone, essendo inacassata in una cava, l'aria gira meno....

Comment

• Font Size
            Sabato e Domenica è previsto SERENO!!! http://www.3bmeteo.com/mappedin/visu...oc=Castrezzato

Comunque non trovo un cavolo di gazebo da farmi prestare... Mi toccherà portare uno o due ombrelloni!!! Che dite??

Comment

• Font Size
              mi raccomando ragazzi ....chi viene domenica passate a trovarmi cosi' mi date qualche dritta e ci si conosce di persona !!!!

fortunatamente ho gia' il gazebo e frigo ....speriamo nel bel tempo e che non ci sia troppo caldo , a sentire voi ci si muore in quella buca

Comment

• Font Size
                confermo anche io 11 A FRANCIACORTA... prenoto tre turni verso tardo pomeriggio....

APPARTE LE FONOMETRICHE ....COSA CONTROLLANO???? siccome è la prima volta non vorrei avere problemi....

Comment

• Font Size
                  Ragazzi però io non ho ancora capito la storia del dividersi in gruppi!!! Se io ho prenotato un dato turno non possono spostarmelo perchè sono amatore!!!NO?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gab21 View Post
                    approvo i primi 2, ma il terzo cos? vicino al secondo, entrerai ancora con i postumi del secondo....

la fregatura dei turni ? che entri e lo devi sfruttare tutto....

per franciacorta, d'obbligo il gazebo o ombrellone, essendo inacassata in una cava, l'aria gira meno....
                    siamo in due e abbiamo il gazebo grande, c'? posto per tutti, sedie e tavolino...furgo passolungo ...nn manca niente, solo il manico!!!

Comment

• Font Size
                      mi spiace ragazzi ...sono tornato ora dalla prova con la moto.....ha un problemino...che non mi permette di vernire sabato a girare......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Ragazzi per? io non ho ancora capito la storia del dividersi in gruppi!!! Se io ho prenotato un dato turno non possono spostarmelo perch? sono amatore!!!NO?
                        esatto,giri nel turno che hai prenotato...la divisione per gruppi...tutta na ciofecata...na bufala alla frakkiakorta!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manu27 View Post
                          esatto,giri nel turno che hai prenotato...la divisione per gruppi...tutta na ciofecata...na bufala alla frakkiakorta!!!
                          Ah meno male! Certo che cos? mettono solo confusione!!!

Comment

• Font Size
                            io ci sono... faccio 2 turnetti mi sembra 16:40 e 17:20...

Comment

X
                            Working...
                            X