Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 Luglio Magione Chi c'e'?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    10 Luglio Magione Chi c'e'?

    Ragassi..chi c'e' del forum il 10 Luglio con Idealgomme??
    -servizio trasponder gratis,
    -Pranzo gratis
    -smignottamento nel paddock..(chi c'e' stato sa di che parlo... )
    -pareggiamento della giornata per tempi
    ....ci dovrebbe essere pure una novita' per chi gira sotto il 20....devo chiedere..

    Io presente

    all' appello ci devono essere: Mark64,Dy27 e XsandroX, Tortix (cosi' ci fa' un po' vedere come si gira in 14)...hi hih ih hihihih
    Last edited by amax54; 29-06-09, 14:08.

  • Font Size
    #2
    Porcaputtanazzaevaaaa Ama, non ce la faccio a scendere infrasettimanale a Luglio, sto incasinato col lavoro

    mi spiace, sopratutto per lo smignottamento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      Porcaputtanazzaevaaaa Ama, non ce la faccio a scendere infrasettimanale a Luglio, sto incasinato col lavoro

      mi spiace, sopratutto per lo smignottamento
      dai!..ma in Italia ci sei rimasto solo tu a lavorare ormai sono tutti cassa integrati ...io compreso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by amax54 View Post
        dai!..ma in Italia ci sei rimasto solo tu a lavorare ormai sono tutti cassa integrati ...io compreso
        mi spiace per te Amax

        sai com'?, qua in Brianza si lavora sempre e comunque

        cazz, mi farebbe davvero gola venire, ma non ce la faccio proprio di venerd? sto mese

        pensa che per non stare fermo completamente mi tocca andare sabato a Adria, ? l'unica pista che c'? (non a turni) libera in questo w-e

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ancora c'? posto e non ho problemi con il lavoro vengo anchio con la mia Bimota DB5!!!
          Last edited by alvygsxr; 01-07-09, 07:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            penso che i posti ci siano..chiama...ci vediamo li!

            Comment


            • Font Size
              #7
              non sarebbe male 150 euro tutto il giorno.... certo che se girate tutti in 1.14 vi faccio da tappo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                non sarebbe male 150 euro tutto il giorno.... certo che se girate tutti in 1.14 vi faccio da tappo
                no invece..Meglio!..almeno impariamo qualcosa..anziche' fare i trenini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by amax54 View Post
                  no invece..Meglio!..almeno impariamo qualcosa..anziche' fare i trenini
                  certo son d'accordo, ma se cerco di imparare a star dietro a chi gira in 1.14 vado nel sabbione gi? provato l'anno scorso a star dietro ad uno che girava in 16 ed ho fatto un bel lungo nella spiaggietta

                  cmq scherzi a parte se trovo qlc che viene in giu' con me (munito di furgone o carrello) ci sono anche io(tempo permettendo) provero' a sentire giotto82

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    certo son d'accordo, ma se cerco di imparare a star dietro a chi gira in 1.14 vado nel sabbione gi? provato l'anno scorso a star dietro ad uno che girava in 16 ed ho fatto un bel lungo nella spiaggietta

                    cmq scherzi a parte se trovo qlc che viene in giu' con me (munito di furgone o carrello) ci sono anche io(tempo permettendo) provero' a sentire giotto82
                    non so' tu a quanto giri..cmq chi gira in 14 ce ne sono pochissimi in giornate cosi'..o nessuno.!
                    Se viene Tortora lo mandiamo dentro da solo..lo facciamo sfogare e poi entriamo noi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ecco la notizia che speravo!...ci saranno 2 turni da 20 minuti solo per chi gira sotto il 1:20 in modo da non trovare traffico e fare tempi diciamo da gara!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bella idea!!!

                        peccato che io porc.......ana non posso venire causa lavoro

                        e per la gara del 19 arrivero' venerdì sera tardi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          me sa tanto che ci stò pure io almeno provo sto cbr nuovo che ho preso l'altra settimana

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by hornet71 View Post
                            me sa tanto che ci st? pure io almeno provo sto cbr nuovo che ho preso l'altra settimana
                            dai dai che io sono quello col gazebone blu e lo smignottamento accanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cambio di programma ragazzi sar? per un'altra volta, ho prenotato questa mattina per il 16 luglio sempre a magione in quanto ho un amico che vuole fare un allenamento prima della gara del 19 quindi vado con lui e gli d? una mano quando non giro!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X