Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano venerdi 31 Luglio con Motoclub Piceno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    no... organizza il motoclub piceno... in sella sono amici che in questa occasione collaborano e ci danno una mano a "riempire"

    Comment


    • Font Size
      #17
      chi c'è domani???

      Comment


      • Font Size
        #18
        FABRIIIIIIIII...allora?Come sta' andando il trofeo?Torni sempre in dietro nel tempo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          ringrazio qui pubblicamente il MC Piceno per la splendida giornata.
          si, è vero, è costato un po' di più di braghi, la foto l'ho pagata e il pranzo pure ma...

          girare a pista quasi VUOTA non ha prezzo
          Last edited by Lupino; 03-08-09, 12:54.

          Comment


          • Font Size
            #20
            e vabb? ..........io intanto rosico!!!!!!!!



            ma non finisce mica qua !

            Comment


            • Font Size
              #21
              hehehe, il problema è che sto benedetto briscolone non l'hai mai giocato ahahah

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fede31 View Post
                FABRIIIIIIIII...allora?Come sta' andando il trofeo?Torni sempre in dietro nel tempo?
                si fa quel che si può... tanto in classifica nemmeno ci rientro perchè ho fatto 2 wild card e non sono iscritto a tutto il trofeo... ci sei il 21 a magione con il motoclub?
                Last edited by fabrizio_rr; 03-08-09, 16:51.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lupino View Post
                  ringrazio qui pubblicamente il MC Piceno per la splendida giornata.
                  si, ? vero, ? costato un po' di pi? di braghi, la foto l'ho pagata e il pranzo pure ma...

                  girare a pista quasi VUOTA non ha prezzo
                  e si... ? stata una bella giornata... grazie per i ringraziamenti... si girava benissimo... solo che con poche persone le casse del motoclub ne hanno risentito un p?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fabrizio_rr View Post
                    si fa quel che si pu?... tanto in classifica nemmeno ci rientro perch? ho fatto 2 wild card e non sono iscritto a tutto il trofeo... ci sei il 21 a magione con il motoclub?
                    No Fabri vado il 28 a Misano con Braghi poi mi sto' organizzando per Settembre ed Ottobre, che da come mi dicesti tu in quei mesi si gira benissimo.......ma quando cavolo andiamo un po' in pista insieme? Mi serve qualche dritta soprattutto per Valle dove ancora ho un po' di lacune ,ANDIAMO?Tu lo sai che se ti serve un secondo per partire A PATTO CHE NON NEVICHI io ci sono.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by fede31 View Post
                      No Fabri vado il 28 a Misano con Braghi poi mi sto' organizzando per Settembre ed Ottobre, che da come mi dicesti tu in quei mesi si gira benissimo.......ma quando cavolo andiamo un po' in pista insieme? Mi serve qualche dritta soprattutto per Valle dove ancora ho un po' di lacune ,ANDIAMO?Tu lo sai che se ti serve un secondo per partire A PATTO CHE NON NEVICHI io ci sono.
                      per vallelunga organizziamoci... quest'anno non ci sono andato mai e non mi dispiacerebbe! sinceramente tengo di punta anche imola se iniziano ad organizzare qualche giornata di prove...
                      P.S. Ho messo la moto in vendita da un pò ma ancora niente... se sai qualcuno al quale può interessare fammi sapere!
                      Last edited by fabrizio_rr; 04-08-09, 08:24.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X