Originally posted by silex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magionata 22-settembre +++
Collapse
X
-
ok ora lo faccio !!!Originally posted by feperis View Postdany, ancora col mio amico roberto? ma se c'abbiamo fatto 2 risate sopra che era lui che aveva pagato senza segnare il nome
guarda indietro
mettilo in nero please
http://88.149.192.114/forum/showpost...9&postcount=94
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostDany, ti confermo il bonifico per il nostro amico.
Originally posted by FrenoAMano View PostDAny, l'amico a cui si riferisce MotoFermo è il mio amico, quindi puoi metterlo confermato e in lista per il box !!!Dany, ti sei perso un po di cosette!!!Originally posted by dany999s View Postquelli segnati in rosso tra qualche giorno se non mi confermano le tolgo dalla lista .
L'amico di Freno, che è anche amico mio ma questo poco importa, ha pagato con un bonifico che ho eseguito io a mio nome...
Se ci sono problemi fammi sapere...
Last edited by MotoFermo; 17-08-09, 06:41.
Comment
-
Ok, ti lascio il mio numero di cell in pvt!!Originally posted by Zaku76 View PostIceman le condivido volentieri io, nel caso contattami in pm e ci mettiamo d'accordo! Tanto devo venire su da solo che il mio amico mi ha dato buca
Ciao, ti ringrazio ti inviio il mio numero di cellulare!!Originally posted by vojager View Posticeman e zaku, come dice Dany999s abbiamo noi un cliente x voi.
Potreste prendere un furgone unico per tutti e tre e spendere ancora meno.
Se mi lasciate un recapito vi faccio chiamare da Lino di Roma e vi mettete d'accordo.
Ciao
Idem...Originally posted by bananarama View Postanche io parto da roma se serve!
Scusate per il ritardo ma ho avuto problemi con la linea!!
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Dany hai controllato il bonifico fatto da Leo per il nostro amico ??? Dovrebbe esserti arrivato a nome Leonardo Prosperi. Controlla per favore, perchè te lo ha fatto un bel pò di tempo fa e se non è ancora arrivato, c'è qualche problema ...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
frena tuttoOriginally posted by Alberto2811 View Postio oggi ho grippato e vendo la moto a pezzi per prendermi un 4tempi.. chi ? la prima riserva che lo contatto cos? mi da 150? e gli vendo il posto?
.. io ci provo, secondo me si salva il cilindro e basta cambiar pistone, l'ho appena smontata!
quindi per ora confermo la mia presenza e non vendo il mio posto!
Comment
X

Comment