Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alcune domande sul 22, che qua bisogna cominciare a organizzarsi
1 - Quanti di voi dormo lì il giorno prima?
2 - E soprattutto, organizziamo un cenone la sera prima tutti insieme od ognuno per i fatti suoi?
3 - Volevo fare un bel video per raccontare la giornata: in fondo siamo tutti del forum, sarà figo anche solo per questo motivo Io porto una telecamera normale, poi se voi avete onboard vari mi passate i file così li monto insieme e provo a fare qualcosa di decente (ma non prometto nulla )
4 - Il gommista se non sbaglio ci sta, chiedo solo conferma, se porto delle gomme me le posso far montare lì sul posto?
mi sono sposato in Comune il 15 marzo, perch? volevo segnare io Aurora in Comune.
Il 17 ottobre far? la cerimonia religiosa ed il battesimo della bambina
Mettici bordelli con il lavoro che mi creerebbero caos a prendermi una giornata infrasettimanale.....il quadro ? chiaro
Comment