Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

racecrono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

racecrono

la settimana scorsa ho voluto provare questo bel giocattolino visto che ho l'antenna gps e un cellulare per nokia n70
    carino ma domanda... anche a voi la batteria dura pochissimo? avevo 2 batterie una piena e una a met? e il crono mi ha segnato 8 giri in totale...

• Font Size
    dicaimo che lavorando in bluetooth consuma di + ma anche che le tue batterie non sono proprio nuove...

Comment

• Font Size
      a me collegato al gps esterno dura cmq abbastanza.......almeno 3-4 ore

Comment

• Font Size
        Caspita...a me tutta la giornata...Nokia E65...non capisco come faccia a durarvi cos? poco...

Comment

• Font Size
          cavolo sto n70 è allora davvvero un pacco come ho sempre detto... il tel ha poco più di un'anno... quindi batterie abbastanza nuove...

Comment

• Font Size
            sì sicuramente a me anche + d 3-4 ore è ke è il massimo che l'ho usato....:-)

Comment

• Font Size
              potrebbe durarmi anche 2 giorni sul E71

Comment

• Font Size
                Confermo su n85 mi dura tranquillamente una giornata intera senza asciugare più di mezza batteria...

cmq quando giro tengo il cellulare in modalità offline (o modo d'uso Aereo su alcuni modelli), così consuma meno ;-)

Comment

• Font Size
                  samsung i 600 con batteria di dicembre 07, caricato la notte prima e durato tutta la giornata sempre acceso in pista e tutto il giorno dopo, hai la batteria quasi del tutto andata, di solito sul n70 dura molto di piu

Comment

• Font Size
                    io ci faccio la giornata intera tranquillo poi magari mentri sono per strada che rientro mi muore nel momento del bisogno...

Comment

• Font Size
                      io con N70 nessun problema..non e' che hai la batteria un po esausta??

Io lo attacco la mattina e lo tiro via la sera quando rientro...

Comment

X
                      Working...
                      X