Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagare la corrente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siamo proprio in miseria

Comment

• Font Size
      10 euro per la corrente ? una rapina, ma ? peggio 50 centesimi per una gonfiatina d'aria...

Mi piacerebbe trovarne uno, fargli gonfiare una gomma, poi prendere la monetina e tirarla per poi dirgli "valla a prendere pezzente"

ma pensa Tu

Comment

• Font Size
        Vado anche io controcorrente....qui mi sono comprato il generatore perche' tutte le piste sono con colonnine a pagamento (20 $ al giorno!!!!) e paghi anche l'ingresso a meno di eventi organizzati in cui l'organizzazione si fa carico dell'ingresso e della quota!

Quanto alla pressione gomme....non credo che sia un modo per spennare quanto un modo per evitare che tutti vengano a prendere la pistola , gonfiare mentre (se fossi il gommista ) sto lavorando...
        Io per come sono fatto mi sono preso un generatore elettrico e un minicompressore qui ....ma fino a quando ero in Italia andavo in giro con il minicompressore da accendisigari..un buon manometro e via!
        La corrente in molti circuiti NON si paga in Italia....ma presto si paghera' ovunque.....fermo restando cha pagare 250 euro per una mezza giornata mi avrebbe gia' fatto desistere dall'andare al Muggio....ma stiamo scherzando ....mezzo milione delle vecchie lire per mezza giornata.. e vi lamentate dell'euro per la pressione gomme???

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          La corrente in molti circuiti NON si paga in Italia....ma presto si paghera' ovunque.....fermo restando cha pagare 250 euro per una mezza giornata mi avrebbe gia' fatto desistere dall'andare al Muggio....ma stiamo scherzando ....mezzo milione delle vecchie lire per mezza giornata.. e vi lamentate dell'euro per la pressione gomme???
          q8! spendere certe cifre e lamentarsi dell'? del gommista mi sembra un po' ridicolo..

Comment

X
          Working...
          X