Originally posted by ManuelR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 13 luglio chi ce?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
A parte i dolori post pistata causa preparazione fisica vergognosa tutto okOriginally posted by saponettak5 View Postciao manuel tutto bene????
A fine giornata ti sei perso un drittone che ho fatto alle Biondetti.... ***** che paura andavo a velocit? curvatura 9
e mi sono trovato nel ghiaione!!! Ma sono stato in piedi!
Voi tutto a posto al ritorno?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
Comment
-
No..anzi.. ma di solito le donne non si divertono mai in quei posti...la mia mi avrebbe insultato dopo la 1a ora..Originally posted by saponettak5 View Postin che senso scusa???? l'hai vista un po scazzata???
PS. Il Goro era quello seduto vicino a me a cena con il K6 750 nero !!!Last edited by mikk; 15-07-09, 09:24.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
si tutto bene ..ho gi? ripreso il lavoro e non ti dico dopo una sett in vacanza ? veramente dura riprendere.....Originally posted by ManuelR1 View PostA parte i dolori post pistata causa preparazione fisica vergognosa tutto ok
A fine giornata ti sei perso un drittone che ho fatto alle Biondetti.... ***** che paura andavo a velocit? curvatura 9
e mi sono trovato nel ghiaione!!! Ma sono stato in piedi!
Voi tutto a posto al ritorno?
ho gi? voglia di ritornare a girare al muggio... miiii che pista!!!!!!
stasera birretta in compagnia???? venite she spariamo un po di c@zzate e rimembriamo il week al muggio!!!!sapo
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
si certo, ma carletto a che passo hai girato nei 3 turni???? tutti sotto al 13 conta anche quello !!!!!Originally posted by carlo_a_tuono View Postvergognosa la tua??? io cosa devo dire che ho fatto tre turni ed ero morto????

sai mi dispiace che non abbiamo girato neanche una volta insieme....
sar? x la prox un saluto a stasera sapo
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
ciao mikk hai ragione!!! ieri sera ci siamo riuniti x commentare le foto....il bafio mi sa che ha pagato il fotografo... e su in ogni pagina!!!! il carletto e gli altri che non hanno girato dalle 12 /13 cerano anche loro.Originally posted by mikk View PostPeccato che io non ho foto...
comunque gurdate anche quelle nei 2 turni cronometrati...ci sono anche quelli che non cerano..
hai visto la mia foto(turno cronometrato) che alzo il braccio quando sono rimasto a secco????? mi che ridere... ahahahahahahah
buon week sapo
Comment
X

Comment