Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

db killer a franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    avercelo quelllo originale....dokmani vado e prego...

Comment

• Font Size
      avvicinati a motore spento e accendila solo quando devi partire per il turno veramente
      cmq dipende veramente dai giorni
      a inizio maggio avevano il fonometro in mano e con una bacchetta lunga una 50 di cm misuravano distanza e rumore
      Good Luck!!!

Comment

• Font Size
        A me che ero li con akashi il 4 di Luglio non me l'hanno minimamente cagato...... ma la mia moto non è paricolarmente rumorosa.........

Comment

• Font Size
          ho girato ieri meriggio ma manco una volta mi hanno controllato

Comment

• Font Size
            Originally posted by pompone999 View Post
            avvicinati a motore spento e accendila solo quando devi partire per il turno veramente
            cmq dipende veramente dai giorni
            a inizio maggio avevano il fonometro in mano e con una bacchetta lunga una 50 di cm misuravano distanza e rumore
            Good Luck!!!
            esatto io ho avuto la sfortuna di essere beccato...poi se trovi un giovane rompiballe...mi ha fatto la prova fonometrica....la mia era sui 108Db ho sforato di 4 decibel....tenendo i 7000giri costanti mah

Comment

• Font Size
              mitico ce l'ho fatta....non controllavano...anche se io come suggerito ho spinto il macinino fino dentro....cmq che palle un miliardo di regole e loro incassano milioni ....e vero che la regola c'è quindi va rispettata...ma se neanche quando pago posso fare i c.........i miei....

Comment

• Font Size
                Per chi interessa...Burani Moto , il meccanico che cè dentro a Franciacorta li monta...se li ha disponibili ovviamnete..ti fà un forelino sul beccuccio e te lo fissa, è una semplice strozzatura dell'uscita...non ha nessun beccuccio che entra dentro quindi non strozza molto...io sarò a franciacorta il 20 mattina, ..lo montero al primo ingresso...poi dopo che ti han visto e magari già controllato neanche ti guardano più...e quindi proverò a toglierlo...vedremo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilModena View Post
                  Per chi interessa...Burani Moto , il meccanico che cè dentro a Franciacorta li monta...se li ha disponibili ovviamnete..ti fà un forelino sul beccuccio e te lo fissa, è una semplice strozzatura dell'uscita...non ha nessun beccuccio che entra dentro quindi non strozza molto...io sarò a franciacorta il 20 mattina, ..lo montero al primo ingresso...poi dopo che ti han visto e magari già controllato neanche ti guardano più...e quindi proverò a toglierlo...vedremo...
                  allora hai trovato il db?? sei riuscito a girare??
                  Last edited by SPINORR; 11-07-09, 17:19.

Comment

• Font Size
                    Ieri erano tutti SENZA! escluso qualcuno! BAH!

Comment

• Font Size
                      provero ad andare da burani e vedere quanto costano ...visto che in giro vogliono un patrimonio....cmq alla grande......

Comment

X
                      Working...
                      X