avercelo quelllo originale....dokmani vado e prego...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
db killer a franciacorta
Collapse
X
-
avvicinati a motore spento e accendila solo quando devi partire per il turno veramente
cmq dipende veramente dai giorni
a inizio maggio avevano il fonometro in mano e con una bacchetta lunga una 50 di cm misuravano distanza e rumore
Good Luck!!!
Comment
-
Originally posted by pompone999 View Postavvicinati a motore spento e accendila solo quando devi partire per il turno veramente
cmq dipende veramente dai giorni
a inizio maggio avevano il fonometro in mano e con una bacchetta lunga una 50 di cm misuravano distanza e rumore
Good Luck!!!
Comment
-
mitico ce l'ho fatta....non controllavano...anche se io come suggerito ho spinto il macinino fino dentro....cmq che palle un miliardo di regole e loro incassano milioni ....e vero che la regola c'è quindi va rispettata...ma se neanche quando pago posso fare i c.........i miei....
Comment
-
Per chi interessa...Burani Moto , il meccanico che cè dentro a Franciacorta li monta...se li ha disponibili ovviamnete..ti fà un forelino sul beccuccio e te lo fissa, è una semplice strozzatura dell'uscita...non ha nessun beccuccio che entra dentro quindi non strozza molto...io sarò a franciacorta il 20 mattina, ..lo montero al primo ingresso...poi dopo che ti han visto e magari già controllato neanche ti guardano più...e quindi proverò a toglierlo...vedremo...
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostPer chi interessa...Burani Moto , il meccanico che cè dentro a Franciacorta li monta...se li ha disponibili ovviamnete..ti fà un forelino sul beccuccio e te lo fissa, è una semplice strozzatura dell'uscita...non ha nessun beccuccio che entra dentro quindi non strozza molto...io sarò a franciacorta il 20 mattina, ..lo montero al primo ingresso...poi dopo che ti han visto e magari già controllato neanche ti guardano più...e quindi proverò a toglierlo...vedremo...Last edited by SPINORR; 11-07-09, 17:19.
Comment
X
Comment