Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Organizzatori in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Organizzatori in pista...

Chi organizza meglio???

secondo voi ? possibile stabilire una classifica dei migliori organizzatori di turni in pista??

dai potrebbe essere interessante....

• Font Size
    beh io (non voglio fare pubblicit&#224 vado con un ottimo organizzatore che di solito (tranne che nella pista croata) suddivide per turni principianti, intermedi ed esperti.

è un ottimo organizzatore e fa anche servizio di noleggio moto ad un prezzo incredibilmente basso (se giro con la mia moto spendo di + che girare con la sua e me la trovo già bella li pronta, gomme incluse)

Comment

• Font Size

chi sarebbe sto benefattore??

Comment

• Font Size
        ripeto io parlo perchè esprimo quello che penso e che provo, non per sentito dire come fanno molti, e per questo evito di dire il nome, non voglio fare nessuna pubblicità ne positiva a nessuno ne negativa a nessuno.

cosi sono libero di dire ciò che penso!!!

come del resto ci sono organizzatori che non mi piacciono come organizzano perchè in pista trovi un puttanaio e tantissime bandiere rosse.

però anche in questo caso non faccio nomi

Comment

• Font Size
          nome dell'organizzatore in MP grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marco54 View Post
            ripeto io parlo perch? esprimo quello che penso e che provo, non per sentito dire come fanno molti, e per questo evito di dire il nome, non voglio fare nessuna pubblicit? ne positiva a nessuno ne negativa a nessuno.

cosi sono libero di dire ci? che penso!!!

come del resto ci sono organizzatori che non mi piacciono come organizzano perch? in pista trovi un puttanaio e tantissime bandiere rosse.

per? anche in questo caso non faccio nomi
            ma sto forum non deve fare anche questo,premiare chi fa bene e sputtanare chi f? male,secondo me non c'? niente di male fare nomi

Comment

• Font Size
              beh io (non voglio fare pubblicit?) vado con un ottimo organizzatore che di solito (tranne che nella pista croata) suddivide per turni principianti, intermedi ed esperti.

? un ottimo organizzatore e fa anche servizio di noleggio moto ad un prezzo incredibilmente basso (se giro con la mia moto spendo di + che girare con la sua e me la trovo gi? bella li pronta, gomme incluse)
              Se non dici il nome non dai nemmeno la possibilit? ad altri di provare, non trovi?? Per me sarebbe un suggerimento utile a tutti!!!

Comment

• Font Size
                beh io (non voglio fare pubblicit?) vado con un ottimo organizzatore che di solito (tranne che nella pista croata) suddivide per turni principianti, intermedi ed esperti.

? un ottimo organizzatore e fa anche servizio di noleggio moto ad un prezzo incredibilmente basso (se giro con la mia moto spendo di + che girare con la sua e me la trovo gi? bella li pronta, gomme incluse)
                Nome in MP, per favore. Grazie

Comment

• Font Size
                  La comunit? non ? pubblicit?, metti semplicemente al servizio di altri le tue esperienze...

io penso non ci sia nulla di male, qua nessuno f? l'organizzatore... e poi se caso mai qualcuno che organizza male dovesse leggere, potrebbe essere un'ottima leva per farlo svegliare...

Comment

• Font Size
                    a me piace molto franciacorta perch? si ? sempre dentro in tanti e cos? ? pi? facile stringere amicizia. Ho sentito parlare bene anche di castelletto di branduzzo, non ? da tutti chiedere i soldi della corrente presa per le termocoperte

Comment

• Font Size
                      ma davvero?

cazz

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        ma davvero?

cazz

il post-cross ? vietato

non avevi visto?

Comment

• Font Size
                          no ... me l'ero perso

Comment

• Font Size
                            dai... nessuno che ha da dire niente??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              a me piace molto franciacorta perch? si ? sempre dentro in tanti e cos? ? pi? facile stringere amicizia. Ho sentito parlare bene anche di castelletto di branduzzo, non ? da tutti chiedere i soldi della corrente presa per le termocoperte

........Il solito ingrato.

Comment

X
                              Working...
                              X